Eccomi qui, finalmente oggi 25/9/08 ho finito gli esami !!!
Con circa 6 mesi di ritardo rispetto ai tre anni di studio previsti, ma lavorando e con gli impegni familiari sono più che soddisfatto.
Adesso manca la prova finale a Novembre, ma il più è fatto.
Vi devo un ringraziamento, a Duccio, agli “storici” moderatori della stanza di Firenze, a tutti quanti voi chi mi hanno aiutato ad orientarmi, a consigliarmi e con quanti ci siamo scambiati appunti e riassunti ... condiviso timori e tensioni prima degli esami e opinioni sui vari professori.
Senza il vostro aiuto tutto sarebbe stato più difficile.
GRAZIE a tutti !!!
Adesso verrà il bello ... per me si prospetta un cambiamento di sede di lavoro (Roma o Milano) per cui penso sarà molto difficile poter continuare il percorso universitario che avevo in mente ..
Sono convinto che ho attraversato solo la partenza di un percorso che mi ha dato delle basi di Psicologia, ma che necessita di una doverosa specializzazione per poter avere una competenza spendibile nella ricerca di un impiego in questo campo. Conto adesso di trovare il tempo di poter approfondire qualcosa di mio interesse.
Sono contento di essermi messo alla prova alla mia età, ed imparare tante nozioni ed argomenti di cui sentivo comunque la necessità.
Ai professori che -eventalmente- leggessero il forum .... un grande grazie anche a loro. Ognuno con le sue caratteristiche, ma tutti mi hanno dato qualcosa, se non altro il riconoscimento dell’impegno da me profuso.
Non la voglio fare troppo lunga ... grazie a tutti, un grande abbraccio ed a tutti voi un “in bocca al lupo” per il prosieguo della vostra carriera universitaria e lavorativa. C'è tanto da fare per migliorare questa nostra società.
Cercate di partecipare al forum, insieme è meglio !!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks