Salve
brevemente,
io sono arrivata su questo forum semplicemente cercando su internet informazioni sulla psiche
non sono dell'ambiente ma ho varie esperienze di terapia,
ho una laurea in accademia di belle arti
Questa discussione si intitola -Fantasy+ nella sezione Spazio presentazioni, appartenente alla categoria Salute e benessere psicologico; Salve brevemente, io sono arrivata su questo forum semplicemente cercando su internet informazioni sulla psiche non sono dell'ambiente ma ho ...
Salve
brevemente,
io sono arrivata su questo forum semplicemente cercando su internet informazioni sulla psiche
non sono dell'ambiente ma ho varie esperienze di terapia,
ho una laurea in accademia di belle arti
Ultima modifica di -fantasy+ : 13-07-2008 alle ore 11.05.37
Ciao Fantasy! benvenuta!
In che senso hai varie esperienze di terapia?
Buona giornata!
Dasavivi
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
ciao dasavivi
ho esperienza come paziente da quando avevo 18 anni ed ora ne ho 33
ho cambiato varie volte prima di trovare una strada, ho varie difficoltà
credo che sia anche normale interessarsi della psiche dopo tanto tempo, inoltre l'arte è spesso collegata a questo tema
Ultima modifica di -fantasy+ : 17-07-2008 alle ore 09.45.16
ciao Fantasy e benvenuta
effettivamente penso sia normale e frequente che, dopo un percorso personale significativo, una persona possa voler approfondire tematiche e teorie PSY... e sicuramente l'arte - nelle sue varie forme espressive - ha infiniti ponti con la psiche, addirittura può fornire delle vere e proprie chiavi di lettura creative ed efficaci
beh... sono contento di averti a bordo di questo nuovo spazio di incontro e confronto
un saluto e buona giornata
nicola
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
grazie del benvenuto
![]()