Ciao a tutti!!! Sono ormai una non piu' neo laureata (sono gia'passati due anni e mezzo) bensi'abilitata nonche'iscritta all'albo e frequentante il primo anno di scuola di specializzazione....sembrerebbe perfetto vero??Peccato che non sia per niente cosi'...ho appena finito di leggere il forum sulle scuole di specializzazione e nel mal comune mi sono un po' tirata su di morale. Ho iniziato la specializzazione con le mie piu'buone intenzioni ma ad oggi (passato 1 anno) sono sempre piu'convinta di voler mollare tutto
e partire per l'estero con i miei pochi ma si spera sufficienti risparmi. Come? Ancora non ho molto chiaro quali siano le possibilita' ma spero di raccogliere informazioni al piu' presto...e penso che confrontarmi con qualcuno a tale riguardo non possa che fare bene sia a me (visto che sto passando un momento di forte crisi) sia a tutti gli interessati (e sono parecchi a quanto pare)...
Chi ha provato parla di quest'esperienza come la svolta della loro vita, tornano e trovano lavoro etc...sara'vero? In alcuni casi i fatti hanno parlato per loro...era effettivamente cosi'...
VI PREGO![]()
: chi avesse informazioni di questo genere risponda a questo messaggio...credo che, vista la difficolta'di raccogliere notizie di questo tipo, possa tornare utile un po'a tutti....e poi: che io sappia non si fa altro che parlare a proposito di tutte queste migrazioni di cervelli all'estero...ma come cavolo migrano
![]()
![]()
??? Qualcuno lo sa???? Ci sara'un modo
![]()
!!! GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.....anche se non rispondete...

LinkBack URL
About LinkBacks
ho appena finito di leggere il forum sulle scuole di specializzazione e nel mal comune mi sono un po' tirata su di morale. Ho iniziato la specializzazione con le mie piu'buone intenzioni ma ad oggi (passato 1 anno) sono sempre piu'convinta di voler mollare tutto
e partire per l'estero con i miei pochi ma si spera sufficienti risparmi. Come? Ancora non ho molto chiaro quali siano le possibilita' ma spero di raccogliere informazioni al piu' presto...e penso che confrontarmi con qualcuno a tale riguardo non possa che fare bene sia a me (visto che sto passando un momento di forte crisi) sia a tutti gli interessati (e sono parecchi a quanto pare)...
, ma io faro uno stage per "rinfrescarmi" le idee l'anno prox presso l'ospedale comunale di Lux citta con il solo francese ed ingles (e un po di spagnolo che praticamente non serve a un fico secco).