Buongiorno a tutti, scrivo perchè vorrei sapere se esiste della letteratura su persone come me, io ho poco più di 26 anni e mezzo e sono vergine, fino al età di 24 anni ho sempre e solo pensato a studiare, spiegare tutta la mia storia sarebbe lungo, dico solo che quando avevo 14 anni i miei si sono separati, sono sempre stato un emarginato, mi sono sempre sentito poco in sintonia con gli altri e durante tutte le scuole superiori (dai 14 ai 19 anni) ero in un ambiente di bullismo circondato da soli uomini, con pochi compagni sono riuscito a creare un bel rapporto.
Al università poi, a 19 anni ero in un corso dove su 120 uomini c'è erano 5 ragazze (un corso di ingegneria) li ho avuto la mia prima amicizia con una ragazza (che aveva 3 anni più di me) mi sono sentito usato da lei sempre per una storia un pò lunga da spiegare... e tra noi non è comunque capitato nulla. Fino ai 24 anni, ho pensato solo a studiare, avevo capito e credevo accettato il fatto che per me le donne non sarebbero mai state una cosa piacevole, non avevo compagnie di amici con cui uscire la sera e sostanzialmente la mia giovinezza e la mia adolescenza l'ho passata a casa a studiare! Ma a 24 anni mia mamma, dopo anni che lo facevo di nascosto, mi ha sorpreso una notte a piangere, sono entrato in una forte crisi depressiva ho frequentato per 6 mesi una psicologa e preso anche degli psicofarmaci. Deluso dai miei tentativi iniziali ho provato dopo a conoscere gente in chat, così a 25 anni per la prima volta in vita mia ho potuto dare un bacio a una ragazza (veramente me l'ha dato lei) aveva 16 anni e ci trovavamo molto bene insieme, lei ha interessi molto simili ai miei e per qualche tempo credo ne ero innamorato, pensavo a lei sempre, ma 8 anni di differenza erano troppi, lei era piccola e non se la sentiva di andare avanti così dopo anche avermi visto molto depresso un giorno che continuavo a pensare al mio passato non ha più voluto continuare, in ogni caso meglio perchè era minorenne e mi sentivo bloccato da tutto, anche se mi sembrava che potesse ridarmi un pezzo dei miei anni persi, (cosa evidentemente impossibile e illusoria!) è stato doloroso non rivederla più!
Dopo ho conosciuto altre ragazze (sempre e solo dalla chat) ma solo con un altra ci siamo dati un bacio un pò appassionato, (circa 1 mese fa una ragazza di 30 anni ma non mi piaceva ne fisicamente ne caratterialmente è stata una cosa veloce e io non ho voluto sentirla ancora), e cmq nessuna di loro mi piaceva veramente.
Ho letto diversi suggerimenti sul linguaggio del corpo, la seduzione etc... ho provato ad applicare qualcosa ho notato che queste cose mediamente funzionano, nel senso che dal nulla almeno ottieni un pò di attenzione, sfortunatamente a me però non piace la testa di queste donne che si fanno attrarre da quelle cose, che cercano la forza in un uomo, quando mi rendo conto che una titubante accetta di uscire perchè io le dico "va be non importa ciao" e lei cambia idea per paura di mandare tutto a monte mi rendo conto che si sente attratta dal mio farla sentire inferiore a lei e che quindi lei ha da guadagnarci a stare con me! Tutte le donne che ho conosciuto ragionano così. IO ODIO QUESTO TIPO DI DONNA, anche se fisicamente è attraente! Vorrei una che mi commiserasse e che potendogli raccontare della mia verginità mi dicesse "poverino il mondo è stato ingiusto con te! ci sto io" ma ora so che una donna così non esiste!
Ora non piango più, non mi crea più problemi questo dolore a studiare e lavorare, però sento dentro un senso di angoscia e di dispiacere, quando vedo le donne, cosa sono cosa rappresentano, come si sono comportate con me e il fatto che non ne esiste una come piace a me! Mi sento solo e faccio il possibile per cancellare le mie emozioni e farmi toccare il minimo possibile per poter continuare a lavorare studiare produrre etc...
La cosa peggiore è il sentire il mio corpo e la mia testa che quando vedono una bella donna al posto di essere entusiasti e desiderarla come quando ero un adolescente restano quasi indifferenti e disgustati, il sapere che quello che ho perso non potrò averlo mai più e che l'ho perso PER NIENTE!
Odio vivere in un mondo con queste regole sociali e con donne che ragionano e scelgono con questi canoni, ma purtroppo non ho altro posto dove andare!
Vorrei sapere da voi quanti anni mi serviranno prima di diventare totalmente indifferente alla cosa e come mai sono nato a differenza degli altri con questa menomazione nel riuscire a trovare una ragazza, mi piacerebbe sapere se esistono altri casi come il mio, un tempo ho anche pensato fosse il mio aspetto fisico, ma non è quello che probabilmente è nella media e l'insieme, la mia persona che non è fatta per rendere qualche donna attratta da me.
Ringrazio chiunque mi possa dare del materiale.
P.S. non voglio consigli su come riuscirci con le donne o similari, sono 2 anni che ci provo e serve solo a stare peggio vedendo costanti fallimenti! Anzi trovo offensivi questo tipo di consigli è come andare da un paralizzato a dirgli che può gareggiare nei 100 m! Astenetevi perfavore!

LinkBack URL
About LinkBacks

, un giardiniere osserverà lo stato di potatura delle piante e alberi del viale della vittoria ogni volta che ci va a passeggio con la moglie.
) e adesso cerchi di leggere sull'adulto vergine per essere a tutti gli effetti un adulto vergine.