Salve, mi servirebbero delle idee nuove per esercitazioni e role playing sulla comunicazione, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi delle fonti aggiornate o darmi qualche idea,
grazie![]()
Questa discussione si intitola esercitazioni e role playing nella sezione Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, appartenente alla categoria Forum tematici; Salve, mi servirebbero delle idee nuove per esercitazioni e role playing sulla comunicazione, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi delle ...
Salve, mi servirebbero delle idee nuove per esercitazioni e role playing sulla comunicazione, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi delle fonti aggiornate o darmi qualche idea,
grazie![]()
Ciao ! C'è un testo di spaltro che descrive alcuni giochi ..in una sezione ci sono quelli dedicati alla comunicazione. putroppo il libro,qui , nn ce l'ho ...magari se fai una ricerca in internet , trovi.
cmq nei prox giorni scendo a casa e ti faccio avere il titolo. baci
grazieeee![]()
Autore: P. Marcato , C. Del Guasta , M. Bernacchia
Titolo: Gioco e dopogioco
Non è maleci sono giochi anche sulla comunicazione
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello
Gentilissima!!!
ho dato un'okkiata e sembra utile.
grazie![]()
salve,
mi potreste aiutare anche a me?!..mi dareste qualche esempio concreto di Role Playing??
grazie![]()