Ciao a tutti!!
qualcuno saprebbe dirmi qual'è il testo/consegna da dare ai partecipanti nell'esercitazione "L'eredità"?
Grazie mille
Invisibol
Questa discussione si intitola esercitazione di gruppo "l'eredità" nella sezione Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, appartenente alla categoria Forum tematici; Ciao a tutti!! qualcuno saprebbe dirmi qual'è il testo/consegna da dare ai partecipanti nell'esercitazione "L'eredità"? Grazie mille Invisibol...
Ciao a tutti!!
qualcuno saprebbe dirmi qual'è il testo/consegna da dare ai partecipanti nell'esercitazione "L'eredità"?
Grazie mille
Invisibol
i fratelli devono raggiungere un accordo per spartirsi l'eredità. Non è ammessa una spartizione in parti uguali: ciascuno deve far valere le proprie posizioni/necessità e il gruppo deve giungere ad una suddivisione che sia ritenuta "giusta" da tutti i partecipanti.
Devi stabilire una cifra minima di differenza tra le diverse somme assegnate. Nella versione che ho io è di 50.000 euro.
Ultima modifica di Doni : 24-01-2010 alle ore 15.05.09
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Ciao Doni!
se non sbaglio i fratelli sono dei "tipi" definiti giusto?
Avresti il testo completo di questa esercitazione o sai dove la posso trovare?
Gracias
._______________________________________
Ultima modifica di jamostex : 29-01-2010 alle ore 00.02.49
grazie mille jamostex!! saresti molto gentile!!
il mio indirizzo mail è mister_key@libero.it
Ciao!!
Ciao! Anch'io trovo molto interessante questa esercitazione, ma come voi, non sono ancora riuscita a trovare testi ben forniti di giochi ed esercitazioni... molti li ho già sperimentati da utente, ma ora che sono dall'altra parte ed i tempi sono stretti, sono in difficoltà...
Avete anche qualche libro da consigliare, così vedo se in libreria me lo possono procurare o se lo trovo in internet?
Nel frattempo, se riesci ad inviarmi il materiale ti ringrazio tantissimo! Ti mando la mail in pvt...
GRAZIE!!!![]()
Surrender
"...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."
"Castelli di rabbia" - A. Baricco
Nello specifico il testo del gioco "l'eredità" lo trovi nel libro UN'ARANCIA PER DUE (Borgato R., ed. FrancoAngeli). E' un testo che ti consiglio, mi è stato utilissimo!!!
Se vuoi ti posso mandare il testo via email, scrivimi a libra975@gmail.com![]()
E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata