Andiamo beneee...uffolaaa...non ha neppure un tutor o un assistente che possa rispondere?
Questa discussione si intitola Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Andiamo beneee...uffolaaa...non ha neppure un tutor o un assistente che possa rispondere?...
Andiamo beneee...uffolaaa...non ha neppure un tutor o un assistente che possa rispondere?
Ciao ragazzi io sono al terzo anno di stp, e a febbraio vorrei dare psicologia clinica con la petretto come esame a scelta perchè da poco ho dato neuropsicopatologia e essendo lo stesso programma di clinica mi va benissimo, solo che non ci sto più capendo niente.. Posso o non posso darlo? A quanto ho capito entro febbraio si puo sostenere, ma poi ho letto anche che per poterlo sostenere bisogna essere fuori corso, e io non sono fuori corso..qualcuno puo farmi luce su questa cosa? Vorrei darlo con la petretto a febbraio uffff
![]()
Allora da quello che mi ha scritto l'altro giorno la Penna..SOLO I FUORI CORSO possono sostenere gli esami opzionali, nella vecchia modalità diciamo, entro febbraio.
In caso contrario, bisogna attenersi alla famosa lista degli esami pubblicata il mese scorso.
Quindi xxxfiaxxx, non essendo fuori corso, devi aspettare alla fine delle lezioni e sostenere 2 di quei quattro esami presenti in lista.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
"Ecco il mio segreto...
mi ha appena risposto la penna e mi ha scritto così:Gentile studentessa,
possono sostenere gli esami del vecchio ordinamento, e solo entro febbraio 2012, solamente gli studenti fuori corso. Pertanto lei dovrà attenersi al nuovo piano di studi e agli esami opzionali da esso contemplati i cui corsi inizieranno nel secondo semestre.
Cordiali saluti .... pazienza![]()
Mi dispiace..però pensa che tra gli esami c'è psicologia clinica..e se mai dovesse essere assegnato alla petretto o magari anche a masala...la cosa non cambierebbe di una virgola, dovresti solo posticipare l'appello
Io, prima di sapere di poter sostenere l'esame entro febbraio, speravo in quello![]()
"Ecco il mio segreto...
aiuto come faccio a iscrivermi agli esami a scelta se esse3 non me lo fa fare..?
Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca e ingenua ma io ho 6 crediti in più, cosa me ne dovrei fare esattamente?
scusate ma teoria e tecniche dei test è da 4 crediti??????
Naca86
Ragazze è uscito il calendario di queste famose lezioni..ma psicologia clinica????![]()
Sono andata dalla prof senatore,e non sa niente nemmeno lei!! l'hanno avvisata ieri sera senza ulteriori informazioni. per cui dobbiamo andare a chiedere in segreteria,sia se è obbligatoria la frequenza(lei ha detto che non la vorrebbe mai fare obbligatoria ma non decide lei)sia se è da otto... è impossibile che sia da 7 crediti,quello è del corso di primaria....
Mishapsico quindi non si sa nemmeno quale programma abbia intenzione di fare? Perchè sulla sua pagina c'è il programma da 7 crediti ma come hai detto tu è del corso di primaria.. Chissà se per noi sarà diverso.. Mah.. Se domani qualcuno di voi va a lezione, potrebbe gentilmente dirci cosa dice la prof?
Grazie![]()
Mi auguro che questo dilemma si risolva presto anche perchè non concepisco come possono metter il calendario facendolo iniziare due giorni dopo!!Io come altre,domani sono impossibilitata ad andare lì e mi perderei già una lezione!
Poi volevo chieder se qualcuna oggi sa se oggi c'era la lezione di teorie e tecniche dei test?