sapete se esami dati in più, oltre i 25+inglese, valgono?e qlcuno si può togliere...quelli presi senza riflettere...ciao
Questa discussione si intitola esami in più nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; sapete se esami dati in più, oltre i 25+inglese, valgono? e qlcuno si può togliere...quelli presi senza riflettere...ciao...
sapete se esami dati in più, oltre i 25+inglese, valgono?e qlcuno si può togliere...quelli presi senza riflettere...ciao
[color=#9663CF:1dd44f6226]penso che dipenda dalle "regole" che ci sono da te...da noi ad esempio si possono mettere degli esami in sovrannumero..che fanno media..nn capisco cosa intendi x esami dati in più senza riflettere...se mi spieghi meglio magari riesco ad aiutarti
chia[/color:1dd44f6226]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao Mia,
grazie per la rispostaio studio a roma e nn sono riuscita a trovare queste informazioni...
ossia qlche collega ti dice che si può, altri dicono che nn si può
cmq! Non ho scritto "DATI" in più senza riflettere , ho scritto "PRESI" senza riflettere; come un esame che mi aveva così stressato che appena passato ho verbzzto
![]()
A presto![]()
[color=#9663CF:ab9df60f04]" ops! avevo interpretato male :o
cmq penso che tu li possa o meno togliere a seconda se sono opzionali o nonn hai la possibilità di scrivere una mail ai docenti delle materie x vedere se puoi?
oppure chiedere in segreteria...
facci sapere
chia[/color:ab9df60f04]
Wow che velocità!t'avevo scritto per la prima risposta mentre avevi già provveduto!!
Non so, i miei professori sono molto preziosi e il più delle volte nn rispondono, anzi forse mi ha risposto solo 1 del biennio e 1 del triennio, che nella risposta ha scritto di contattare la segreteria
![]()
ora sono alla fine e forse proverò a fare di testa mia ...
si cmq il fatto che a Pavia si possa fare vuol dire che è legale
troppo bello
ciao
ps:sei molto ferrata di cinema eh?
[color=#9663CF:f19eb68538]ehehun lampo
be', visto che effettivamente la legge è uguale x tutti, posso cmq informarmi a pavia...anche se da noi ci sono pochissimi opzionaliquindi nn possiamo buttar via molto
be', cmq chiedo e ti faccio sapere
chia
ps: eh, me la cavo...e nel post ho omesso i classici perchè piacciono a pochicmq..è una delle mie passioni
[/color:f19eb68538]