le date sono uscite!!!!!..
panicooooo
Questa discussione si intitola esami novembre nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; le date sono uscite!!!!!.. panicooooo...
le date sono uscite!!!!!..
panicooooo
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
le date sono uscite, ERA ORA!!! Peccato che molti esami capitino lo stesso giorno pur se ad orari diversi ç___ç!!!
In bocca al lupo!!
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
ragazzi ma qualcuno sa qual'è la data per l'esame di sociologia????
ve ne sarei enormemente grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede nè l'uno nè l'altro." o.wilde..
ragazzi le date sul sito sn uscite ma a me nn esce la data di diritto,è un problema del mio pc o anke a voi nn esce?ps qlkuno sa qnd c'è la data di diritto???help me
Ah, allora sarà un errore di battitura!
Grazie Iaietta!!!
Anche io volevo sapere quando si terrà Diritto!
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
Ragazzi, ma che voi sappiate, l'appello per l'abilitazione di informatica ci sarà a novembra?? perchè io dovrei laurearmi a febbraio, e ho paura che il limite ultimo per l'ab di informatica sia proprio novembre, però non vedo date nè su Campus ci sono esami in programmazione....panico!!!!!!
ragazzi qualcuno sa quali sono i programmi da seguire visto che sono cambiate le cattedre per noi del nuovo ordinamento??????