Domandone...Mi riferisco soprattutto a Duccio, che credo sia colui che ne possa sapere di +...
Allora nel nostro corso di studi triennale ci sono 9 cfu che possiamo scegliere con quali esami ottenere...Se ho capito bene scegliendo esami facenti parti degli altri corsi di psicologia questi vengono automaticamente approvati nel corso di studi, altrimenti c'è bisogno dell'approvazione (quindi è meglio presentare il piano di studi prima di prepararli, evitando il rischio di dare esami che poi potrebbero non essere riconosciuti...) La mia domanda ora è: Se io volessi dare altri esami in più, andando oltre a quei 9 cfu, è possibile farlo?E come mi devo muovere? Devo chiedere qualcosa alla segreteria o posso farli semplicemente e tranquillamente?E poi questi esami in più possono essere indifferentemente di altri corsi di psicologia o di altre facoltà dell'università di firenze o anche qui c'è da fare distinzioni?
P.S. Un'ultima cosa....Se alla fine questi esami in più si possono fare...fanno media???

LinkBack URL
About LinkBacks

[Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08