Ciao a tutti gli utenti.Frequento il 5 anno di psicologia a Padova.Visualizzando il mio piano di esami effettuati mi sono accorta che accanto a 2 di essi compariva la scitta ERRORE DI PEROPEDEUTICITA.Mi sono precipitata in segreteria e mi hanno detto che avevo registrato 2 esami del trienno prima di completare il biennio e gli esami verranno invalidati!Mi hanno poi detto che dovrei farmeli ri registrare dai docenti!A qualcuno di voi é capitato una cosa simile?Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

cioè,non li devi rifare 
Cmq,al nuovo ordinamento i lab prima nn facevano media,qnd ho fatto i lab senza interessarmi del voto,xchè usciva idoneo e li ho passati appunto con"idonea"!il giorno della verbalizzazione,aspettavo il mio turno,nn mi chiamavano,così sn andata dalla prof che mi ha detto che QUELLA MATTINA
era uscita una circolare che dichiarava che i lab si passavano dal 24 in poi,io avevo 23 a tutti e due i lab quindi nn potevo verbalizzare!!ho fatto un bordello,ciao,collettivo,garante dello studente..conclusione?
ho rifatto i lab l'appello successivo...MA SORPRESA?li ho verbalizzati come idonea !!!