fatemi capire...ora l'esame di storia della scienza non lo posso più fare?
Questa discussione si intitola esame a scelta nella sezione Facolta' di Psicologia di L'Aquila, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; fatemi capire...ora l'esame di storia della scienza non lo posso più fare?...
fatemi capire...ora l'esame di storia della scienza non lo posso più fare?
allora...mi fate diventare matto:-)una collega mi dice che il modulo lo posso consegnare anche da maggio fino a giugno...e la tesina possiamo mandargliela anche adesso tanto lui l'esame lo può verbalizzare solo a giugno non essendo in italia..boh..se avete delle nuove fatemi9 sapere:-)
Da come so io l'esame si può fare solo nel primo semestre utile, quindi febbraio se l'esame è semestrale, giugno se è annuale: ti consiglio di chiamare la segreteria per info. A me non l'hanno ancora caricato...
ciao ragazzi volevo chiedervi se le dispense sono indispensabili per la tesina,perchè dovrei salire apposta all'aq per prenderle,o se qualcuno così gentile potrebbe scannerizzarle e inviarmele(se non sono troppe pagine ovviamente!).
sono 644 pagine...... :-)
sì...2000!:-) davvero...sai quante sono?
sì, più o meno sono oltre 400 pagine, considera che costano 16€ e sono fotocopie, fatti i conti![]()
ciao! Ma qualcuno ha la tesina da passarmi così almeno per capire come farla? grazie!!!!
gentilissimi, devo sostenere Pedagogia Interculturale Università dell'Aquila, prof VAccarelli. Mi sono iscritta quest'anno e con il riconoscimento crediti sono stata iscritta direttamente al II anno. Non frequento perchè lavoro. Ma oggi in segreteria mi hanno detto che per dare l'esame devo aver frequentato le lezioni di Vaccarelli!! L'esame è a febbraio.....non so come fare!! Mi iscrivo all'università e mi confermano che la frequenza non è obbligatoria poi una impiegata della segretria studenti mi dice invece che devo frequentare??? Non ci sto capendo più niente. qualcuno mi può aiutare . Chi ha già dato l'esame mi può confermare se il prof richiede la frequenza e se la frequenza al corso è obbligatoria? grazie
Ultima modifica di stedamat : 12-01-2012 alle ore 18.16.35
Allora: la frequenza non è obbligatoria, ma l'acquisizione della frequenza è assolutamente obbligatoria per sostenere un esame. Questo significa che se, per esempio, un corso si frequenta nel secondo semestre, indipendentemente che io lo frequento o meno, l'esame NON POSSO FARLO A FEBBRAIO perché la frequenza l'acquisto alla fine di quel semestre...da quel momento in poi l'esame posso farlo quando voglio MA NON PRIMA. Lo stesso succede con i corsi del primo semestre, non si può fare l'esame a ottobre perché ancora non si acquisisce la frequenza. Sembra complicato ma una volta che entri nel giro della facoltà vedrai che è semplice. Spero di essere stata chiara, in bocca al lupo!