Ciao Volevo Sapere Se Qualcuno Oggi Aveva Sostenuto Questo Esame Con La Professoressa Righi E Quali Sono Le Vostre Impressioni, Oltre A Un Quadro Generale Degli Esiti(boccia Facilmente?!)
Questa discussione si intitola Esame Righi Psicologia Generale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao Volevo Sapere Se Qualcuno Oggi Aveva Sostenuto Questo Esame Con La Professoressa Righi E Quali Sono Le Vostre Impressioni, ...

Ciao Volevo Sapere Se Qualcuno Oggi Aveva Sostenuto Questo Esame Con La Professoressa Righi E Quali Sono Le Vostre Impressioni, Oltre A Un Quadro Generale Degli Esiti(boccia Facilmente?!)
Due mie amiche sono bocciate, due sono passate.. la prima domanda solitamente è
quella che conta perchè da lì lei si fa la prima impressione su di te!
Ma saranno messi on line i risultati degli orali? Finora nn ci sono...ci si farebbe un'idea dell'andamento generale!
No, i risultati degli orali non vengono mai messi online.. solo gli scritti!
Comunque lei si fa sempre una prima impressione in base a come rispondi alla prima domanda che ti fa..
..alla mia amica, che non rispose alla prima domanda sul libro di storia della psicologia
del 900, chiese tutto il manuale..
..e a me, che avevo risposto bene alla prima domanda sull'attenzione selettiva e
stavo facendo un confronto con l'attenzione divisa, disse che non avevo capito
la domanda.. se mi avesse fatto finire, le avrei spiegato che volevo fare un confronto
fra i due tipi di attenzione..![]()
Scusate l'incursione...ma la Righi non fa l'esame scritto?? Stiamo parlando di psicologia generale giusto??
per quanto riguarda il corso psicologia del lavoro l'esame è orale!
Ups! è vero...scusate io parlavo di clinica!!Sorry!
Vi confesso che sono un bel pò preoccupato x qst esame di ps. generale, anche xkè sarà il mio primo orale in assoluto...speriamo bene!
Non farti agitare da niente e da nessuno..
..devi avere fiducia in te!
si scarpetterosa ha ragione,se te hai studiato bene cerca di andare il piu' tranquilla possibile,anche se un po' di ansia ci sara' sempre,soprattutto se è il tuo primo orale,il tuo l hai fatto quindi non fasciarti troppo la testa prima di vedere come andra'..
un grosso in bocca al lupo
CREPI IL LUPO!!! E ovviamente auguro anche a voi di conseguire i migliori risultati!![]()
Grazie
Forza.. e facci sapere com'è andata![]()
io ho dato questo esame l'anno scorso, la righi è tranquilla e ti mette a suo agio..ma le cose le vuole sapere...comunque lei fa sempre le stesse domande..del libro di psicologia del novecento chiede sempre gli stimoli mezzi e la teoria dell'attività..!!
oddio piu' che tranquilla io direi volubile..
giulia.. è tranquilla..? O__O
A me e alle mie amiche ci spolpò O__O