Ci sono altri thread aperti..
--> Forum di Psicologia - Risultati ricerca
Questa discussione si intitola Esame Righi Psicologia Generale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ci sono altri thread aperti.. --> Forum di Psicologia - Risultati ricerca...
Ci sono altri thread aperti..
--> Forum di Psicologia - Risultati ricerca
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 10-09-2008 alle ore 14.01.25
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Grazie per l'informazione, era da diverso tempo che non venivo e non ci capisco moltissimo nel sito![]()
Non preoccuparti![]()
![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Lo ammetto.Dal primo momento che ho visto la Righi mi sono terrorizzata....Come dire...Ho subito un forte trauma che mi ha fatto ritardare l'esame di un anno e sono molto preoccupata,per svariati motivi...
1:l'esame essendo orale,quando ti chiede qualcosa non ci puoi dormire 20 minuti come potresti fare con lo scritto
2:il materiale da studiare è davvero molto...
A tale proposito volevo chiedervi se nel manuale c'è qualche parte da saltare....(del tipo:io ci provo)e se i box vanno studiati.
Come si svolge l'esame?quante domande fa generalmente?
Ho saputo che è molto pignola,precisa,non sono solo voci vero?Grazie dell'aiuto e qualsiasi altra informazione sarà ben accetta....
Io sinceramente ho un bel ricordo della Righi...arrivai all'esame preparato e mi andò più che bene, anche se in linea generale la prof è un pò lunatica.
Segui le dispense e studia gli argomenti corrispondenti sul manuale (può capitare anche di dover studiare un box) e cerca di non "perderti" nel libro di storia della ps. del 900, che non è scritto in uno stile propriamente semplice (alla prof cmq interessa che uno abbia capito le cose più importanti).
P.S: se fai una ricerca su questo forum trovi altre discussioni su di lei
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Grazie Gianma,ah per cui devo seguire le dispense e in base a quello studiare su lmanuale!Grazie mille!Per la storia della psicologia del 900 ho già visto che il libro è molto impegnativo e ho scricato proprio qua,il riassunto del tutto.Spero che mi sia utile.Grazie di cuore!
ma sapete le domende che fa di solito sul manuale ad esempio?