ciao a tutti!! com'è questo esame? in particolare com'è Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto?
grazie
Questa discussione si intitola esame psicologia clinica applicazioni nella sezione Facolta' di Psicologia di Pavia, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti!! com'è questo esame? in particolare com'è Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto? grazie...
ciao a tutti!! com'è questo esame? in particolare com'è Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto?
grazie
Ciao! Rovetto è il proff più bravo che c'è! Ti mette completamente a tuo agio, non ha mai bocciato credo, da sempre voti molto alti. A me personalmente non ha fatto domande di approfondimento della tesina, mi ha fermato dopo poche pagine di esposizione, avrò parlato 10 minuti!Se hai bisogno altro chiedi pure!

concordo con manuela, rovetto è bravo..forse TROPPO! non è fiscale sulla stesura della tesina e ti fa parlare...ma in alcune sessioni ho sentito fare domande di "teoria", nel senso che puo chiedere gli ambiti di applicazione o i punti di forza di uno strumento che nomini, mentre in altre lasciava parlare senza battere ciglio esponendo solo il caso e il trattamento. in ogni caso le domande non sono astruse...devi magari ragionarci un attimo ma non chiede niente che tu non abbia messo nella tesina
Ciao! grazie!! l'unica cosa è che io ho fatto direttamente la tesina e gliel'ho inviata, senza però accordarmi prima con lui, perchè, non seguendo le lezioni, non sapevo che bisognasse accordarsi. Non mi è stato detto da nessuno. Invece, leggendo i vecchi post, ho visto che c'era da concordare l'argomento...mah..speriamo che vada bene lo stesso..sono una ventina di pagine

quale argomento hai trattato? l'importante è che tu sia stata piu sul pratico, senza fare analisi o recensioni di teorie... e penso vada bene!
la prevenzione nei disturbi comportamento alimentare!!