Nel caso in cui si sia superato lo scritto (speriamo, speriamo, speriamo...non era proprio semplicissimo!!)c'è da fare anche l'orale obbligatorio/solo verbalizzare oppure si può scegliere tra le 2 opzioni??
Grazie!!!
Questa discussione si intitola esame pedagogia sociale (mancaniello) nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Nel caso in cui si sia superato lo scritto (speriamo, speriamo, speriamo...non era proprio semplicissimo!!)c'è da fare anche l'orale obbligatorio/solo ...
Nel caso in cui si sia superato lo scritto (speriamo, speriamo, speriamo...non era proprio semplicissimo!!)c'è da fare anche l'orale obbligatorio/solo verbalizzare oppure si può scegliere tra le 2 opzioni??
Grazie!!!
Ciao...io so che si può scegliere tra le 2 opzioni(verbalizzare o fare l'orale).
Se scegli di verbalizzare,però,lei fa ugualmente delle domandina...come conferma del voto dello scritto.comunque speriamo davvero di averlo passato!!!certo,però che ci vuole davvero tanto per correggere i compiti!!!fortuna che eravamo 4 gatti!!!
non ho parole, ma com'è possibile che non abbia ancora pubblicato i risultati??? sono le ore 19 e domani alle 9.30 si dovrebbe andare lì a verbalizzare.....

siamo in due... anche io non fo altro che aggiornare.... che palle!!!!! mi romperebbe dover andar lì per scoprire se son passata o no... e magari farmi un viaggio a vuoto....
anche a me è venuta l'ansia!!!comunque una mia amica ha detto che quando l'ha dato lei i risultati li ha comunicati la mattina dello scritto!!!da pazzi!!!

anche a me è venuto un attacco di panico quando me l'ha detto!!!mi ha detto anche che lei è arrivata la mattina dell'orale con un foglio coi buchi in mano...poi è andata in portineria,è tornata in aula e ha detto che i risultati erano in portineria.
inoltre ha iniziato ad interrogare(perchè da quanto ho capito non è una semplice verbalizzazione...qualche domanda la fa sempre!!!)e lo ha fatto nn in ordine alfabetico o di prenotazione o di matricola...ma nell'ordine in cui aveva scritto lei nel foglio!!!quindi se sei la prima potresti essere l'ultima o viceversa!!!io,sinceramente,non so più che pensare con questa donna!!!
lo scorso appello i risultati li ha messi online, a settembre quando l'ho dato io li ha messi online.... mah io non la capisco..
si...l'ho visto anche io che li ha messi online l'altra volta e sinceramente non trovo giusto che domani bisogna arrivare fin lì per sapere poi (speriamo di no comunque!!) di non averlo passato!!!ma quello che davvero non riesco a capire è come mai ci ha messo tanto tempo!!!eravamo davvero pochi (18) senza contare che qualcuno non si è presentato!!!mah...speriamo li mett più tardi....

ragazze qui è sempre più dura allora...non ho neanche riaperto il libro per darci una sbirciatina perchè sto preparando un altro esame(anche a me hanno detto che qualche domandina la fa)...in caso l avrei fatto oggi dopo aver visto i risultati...ma così fanno passare la voglia..
a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca...io quando fanno così proprio non li sopporto.. non hanno nessun rispetto... la volete sapere una cosa divertente?? prima sono entrata a guardare i risultati e trovo sulla pagina " pedagogia mancaniello"..ho detto "finalmente".. apro la pagina con un ansia assurda e ke mi trovo????????????????? il compito d'esame che abbiamo fatto, incredibile.... dopo 2 min non c'era più nulla...ora il mio dubbio è, nn è ke quella anzikè inviare i risultati ha inviato il compito alla segreteria???? a questo punto penso ke li sapremo domani..............senza parole veramente....
anche io sono nella tua stessa situazione!!!ma ora mi sto rileggendo qualcosina(soprattutto delle cose che c'èrano nel compito) perchè non mi ricordo assolutamente nulla!!!l'avevo rimosso nel giro di una settimana quest'esame..anche perchè non mi è piaciuto per niente!!!comunque spero che le sue "domandine" siano mooolto generali e che non si fissi troppo sulle cose altrimenti è finita!!!