qst corso non esiste +...si può solo dare l'esame(l'ha detto pure lei all'appello scorso) il programma rimane quello dell'anno scorso...
Questa discussione si intitola esame pedagogia sociale (mancaniello) nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qst corso non esiste +...si può solo dare l'esame(l'ha detto pure lei all'appello scorso) il programma rimane quello dell'anno scorso......
qst corso non esiste +...si può solo dare l'esame(l'ha detto pure lei all'appello scorso) il programma rimane quello dell'anno scorso...
lei c'è ancora....le date degli esami anche l'altra volta le ha messe all'ultimo

in segreteria didattica mi hanno detto che le date non le hanno ancora messe perchè non sanno se la prof sarà disponibile a fare gli esami, noi comunque, che c sia lei o un'altra prof, dobiamo studiare i libri del corso che abbiamo frequentato....
io non mi fido molto di quello che dicono in segreteria didattica...spero di parlare direttamente con lei...
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider

finalmente, dopo varie settimane sono riuscita a parlare direttamente con la mancaniello:la prof mi ha detto che non ha + il mandato per fare gli esami e che dalla segreteria didattica le è arrivata un'email in cui le veniva chiesto di fare gli esami anche quest'anno, lei ha deciso di accettare, ma non ha ancora deciso le date, ha detto che tra qualche giorno le farà avere alla segreteria. Il programma rimane invariato.
manomale!!!!![]()
Ultima modifica di GEORDIE : 27-04-2009 alle ore 14.17.27
Spider
Notizia Superottimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!

m'era presa male....via speriamo sia la volta buona!
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
Scusate avrei bisogno urgente di parlare con la prof. Mancaniello qualcuno sa dirmi come posso fare???Ho provato a cercare l'orario del ricevimento sul sito della facoltà ma lei nn compare più tra gli insegnanti!!!

vai sul cerca chi del sito della facoltà......
Spider
vorrei preparare questo esame per giugno visto che è l'ultimo che mi rimane del primo anno, ma c'è qualcuno che lo ha già data che mi sa dire in quanto tempo si prepara?

...bah non lo so in quanto tempo....i libri sono noiosi e ricchi di nozioni che verranno smentite il giorno stesso dell'esame ("non bisogna studiare a mente i libri" e poi sul compito trovi il copia incolla delle frasi del libro....)comunque credo che in 15 giorni uno riesca a prepararlo bene...poi dipende un po' dal tipo di persona!
Ma ste maledette date possibile che ad un mese dalla sessione estiva non si sappia nulla!!!
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............

sono uscite le date degli appelli!!!!!!![]()
Spider

Sia lodato il signore!
...tuttavia non vedo quelle di settembre per cui deduco che sia l'ultima sessione della mancaniello...o sbaglio?![]()
(\_/)
(°_°)

sempre sia lodato! Guarda, a quanto mi disse, lei aveva accettato solo per questa sessione e quindi per settembre non si sa se accetterà ancora o ci sarà un'altra prof. Quindi la cosa migliore è levarsi sto esame il prima possibile
Spider
Ciao ragazzi mi è chiaro tutto per quanto riguarda la Mancaniello,però visto che non posso frequentare sapete dirmi con chiarezza il programma da studiare,se i libri vanno fatti tutti e se magari ha aggiunto qualcosa durante le lezioni.Ditemi tutto quello che serve per affrontare l'esame.....grazie a tutti,vi prego datemi una mano.....