Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere..
sono iscritto a sviluppo triennale a firenze,pochi esami alla fine,devo fare ancora l'opzionale...qualcuno saprebbe consigliarmene uno da non perderci troppo tempo? Grazie.
Questa discussione si intitola esame opzionale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere.. sono iscritto a sviluppo triennale a firenze,pochi esami alla fine,devo fare ancora ...
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere..
sono iscritto a sviluppo triennale a firenze,pochi esami alla fine,devo fare ancora l'opzionale...qualcuno saprebbe consigliarmene uno da non perderci troppo tempo? Grazie.
Ciao .. io ho fatto principi di percezione del prof. Burr (da 6), e penso sia fattibile. E'uno scritto, con trenta risposte a crocetta, e l'orale non è obbligatorio. Certo, bisogna sapere bene sistema visivo etc, ma, sopratutto se hai fatto fondamenti, penso ti troverai bene. Ci sono le dispense in copisteria.
L'esame da 3 crediti .. si trova.. io ho dato basi biologiche della beani, ma tu sei di sviluppo.. potresti provare con medicina preventiva e sociale del prof. nastasi (del corso di clinica)..
Ti consiglieranno anche esami sicuramente più belli, magari da 9..ma .. prevedono molti libri da studiare.. e molto tempo.. vedi tu, alla fine la preferenza è soggettiva.
Ultima modifica di atlante.9h20 : 19-03-2009 alle ore 11.17.20
Grazie mille per le informazioni.