mi sa che quest anno lo fanno tutti con il lera..ma non vorrei spacciare questa come certezza assoluta..me lo ha detto un amico...informatevi bene..comunque il lera è un prof fantastico e l esame è stra fattibile....
Questa discussione si intitola esame opzionale nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; mi sa che quest anno lo fanno tutti con il lera..ma non vorrei spacciare questa come certezza assoluta..me lo ha ...

mi sa che quest anno lo fanno tutti con il lera..ma non vorrei spacciare questa come certezza assoluta..me lo ha detto un amico...informatevi bene..comunque il lera è un prof fantastico e l esame è stra fattibile....
Dubbio atroce: Per fare un esame a scelta bisogna averlo già messo nel piano di studi o uno può anche dare, per esempio, l'esame a settembre e poi metterlo nel piano di studi a gennaio prossimo?
si...si può anche dar l'esame e poi metterlo nel piano di studi come un esame già dato! il rischio che può esserci è che non te lo approvino...ma questo accade , mi pare, se scegli come esame a scelta gli "insegnamenti di contesto" !
..marty..
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 03-05-2008 alle ore 12.45.39
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Allora...l'esame consiste in 5 domande della lista. I frequentanti hanno una domanda in più dove scrivono opinioni e impressioni del corso. Il tempo mi pare fosse di 1ora e 45 minuti per i non frequentanti e di 2 ore per i frequentanti!
Quando hai studiato bene le domande sei a posto...L'unica "difficoltà" che si può trovare è che ci sono abbastanza cose da imparare a memoria, ma io te lo consiglio comunque parecchio, è fattibilissimo.
In bocca al lupo!![]()
ciao anch'io cerco info per l'esame opzionale...sono di sperimentale e mi hanno consigliato come apzionale il Lera dicendomi che è fattibile...ecco qualcuno di voi può darmi qualche informazione ...insomma schiarirmi un pò le idee?...l'esame è scritto..a quanto ne so...ma poi l'orale è molto pesante?...perchè non vorrei bloccarmi proprio sull'opzionale ecco!aspetto informazioni...
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mi saprebbe dare le "coordinate" per l'esame con il Lera....insomma libri..appunti & co???grazie