ciao ragazzi ho sbagliato scusate quindi non considerate la mia domanda perche' devo prepararlo con il Lera di clinica....![]()
Questa discussione si intitola esame handicap prof. Accorti nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao ragazzi ho sbagliato scusate quindi non considerate la mia domanda perche' devo prepararlo con il Lera di clinica.......

ciao ragazzi ho sbagliato scusate quindi non considerate la mia domanda perche' devo prepararlo con il Lera di clinica....![]()
NINUZZINAAAAAAA
qualcuno ha notizie recenti su questo esame???????????????????
ma non c'è proprio nessuno che ha fatto questo esame al primo appello?????
vedo ke nessuno si è fatto ancora vivo, come siete messi per l'esame di lunedì???????????????????????
date info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'esame è tranquillissimo...non preoccuparti troppo! Lei è molto gentile e disponibile...
è di sicuro il più bell'esame che ho dato! Fossero tutti così!![]()
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
Ma l'orale è obbligatorio, o si può fare anche solo la verbalizzazione?
l'orale è facoltativo e se lo fai penso possa sia alzare che abbassare!
in bocca al lupo e tranquilli, lei è molto disponibile!
Ciao a tutti! potete darmi conferma che per l'esame i libri da fare sono i seguenti:
_ Psicologia della disabilità e della riabilitazione di Zanobini e Usai ( manuale)
_ la famiglia di fronte alla disabilità
_ capitoli 1,4,5,7,8 di Psicologia dell'handicap e della riabilitazione di Soresi
Chiedo visti i cambiamenti della Di Fabio, non vorrei fossero cambiati i testi anche per altri esami.
Grazie mille...
Ciao a tutti!! rispolvero qst vecchio topic x chiedervi qlk info!!! c'è qualcuno che ha dato l'esame nei primi due appelli estivi??
quali erano più o meno le domande A CROCETTE??
I libri e i capitoli da studiare quali sono di preciso x quelli di sviluppo???? io ho ben 4 libri ma non so se devo farli tutti!! allora io ho:
-Psicologia dell'handicap e della riabilitazione. Soresi, Il Mulino
-Psicologia della disabilità e della riabilitazione. Zanobini-Usai, Franco Angeli
-Psicologia delle disabilità. Soresi, Il Mulino
-La famiglia di fronte alla disabilità. Zanobini-Manetti-Usai, Erickson
Grazie mille in anticipo!
Ciao Picetta,
ti ho mandato anche un mess in privato.
Devo preparare questo esame in 4gg...Ho solamente alcuni riassunti dei libri. Volevo chiederti se sapevi come è strutturato l'esame!
Quante domande aperte e quante domande chiuse ci sono?
L'orale è obbligatorio o si può fare anche solo verbalizzazione?
Ciao e grazie!