Complimenti a tutti davvero!!!!!!!
e...
speriamo bene per martedi!!!!
Questa discussione si intitola Esame finale sessione invernale sviluppo nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Complimenti a tutti davvero!!!!!!! e... speriamo bene per martedi!!!!...
Complimenti a tutti davvero!!!!!!!
e...
speriamo bene per martedi!!!!
ora non resta che scoprire se andranno in ordine alfabetico oppure di iscrizione.. giusto per non rischiare di dover aspettare li 4 ore..
è vero... chissà. ovviamente lo sapremo la mattina stessa giusto?!
io ho scritto alla Pinto per vedere se sa qualcosa.. se mi risponde vi faccio sapere
bravo grazie!!!!
nessuno ha più avuto notizie da qualche professore per quanto riguarda la suddivisione in commissioni?bisogna presentarsi tutti alle 9? se non erro la menesini disse che ci avrebbero fatto sapere,ma come al solito.....giovacapp la pinto poi non ti ha più risposto?
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
Macchè niente.. spero davvero ci facciano sapere qualcosa perchè di aspettare 4 o 5 ore per la proclamazione proprio non ne ho voglia..
Allora ragazzi, la Prof.ssa Pinto ha gentilmente risposto alla mia mail, dove chiedevo orientativamente come saremmo stati suddivisi domani.
Copio testualmente:
l'esame orale della prova finale si svolgerà il giorno 10 marzo, a partire dalle ore 9, sino (orientativamente) alle ore 13,30, con due sottocommissioni
1.prof Pinto.
2.prof.Tassi,
che lavoreranno in due aule.
Ciascuna sotto-commissione , esaminerà un gruppo di laureandi, suddivisi come segue:
sottocommissione 1: studenti da ADDARIO a FRANCHI;
sottocommissione 2 :studenti da FRESCHI a ZIELLA.
I candidati saranno esaminati, all'interno di ciascun sottogruppo, in ordine alfabetico, in gruppi di 4;
al termine della prova ogni gruppo di 4 verrà effettuata la proclamazione.
Mi sembra molto chiaro...
Allora a domani ragazzi e....mi raccomando....tutti tirati a lucido!![]()
Grande Figarina!
Non ci speravo più ad avere qualche informazione su come ci dividevano..
in bocca al lupo a tutti!
crepi!! a domani ragazzi..![]()
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !