ma l'esame del fava e quello della zoccoli vanno fatti per forza insieme??
Questa discussione si intitola esame fava1(psicofisiologia clinica) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ma l'esame del fava e quello della zoccoli vanno fatti per forza insieme??...
ma l'esame del fava e quello della zoccoli vanno fatti per forza insieme??
=Vale=

a me han detto di sì... purtroppo!io volevo iniziare con quello da 3 cfu!
Originariamente postato da stefychri2000
Ciao,
io mi sono già laureata ma da quello che sò materiale in giro non c'è ne, forse qualcosa dalla fotocopisteria di fianco alla stazione dei pullman.
Ciao Ste![]()
Grazie mille, stefychri sei stata molto gentile!!!
Proverò dove mi hai detto.Un saluto e auguri
tanti auguri anche a te!!! anche se in ritardo, poi se hai bisogno di qualche dritta per l'esame, il forum lo leggo quasi tutti i gg (per via dell'esame di stato) perciò chiedi pure.
Ciao e Buon fine anno, augurarlo prima non porta bene![]()
ho capito che è obbligatorio fare l'esame di Fava e Zoccoli insieme.
Quindi quando mi iscrivo su internet all'esame, mi devo segnare ad entrambi?
Ho letto che di Fava ci sono due domande mentre della Zoccoli una, di solito quale dei due libri (Psicofarmacologia essenziale, Neuroscienze. Basi di Neuroanatomia e Neurofisiologia) è più importante? Oppure sono entrambi fondamentali.
Grazie
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere info per gli appunti di Fava e Zoccoli. Ho scritto una mail al prof per sapere su quali testi posso trovare gli argomenti che fanno parte del programma e non sono nel libro"psicofarmacologia essenziale" e lui mi ha risposto che devo procurarmi gli appunti degli argomenti mancanti.
C'è qualcuno che potrebbe prestarmi gli appunti dei seguenti argomenti:
-Stress e psiconeuroendocrinologia
-Somatizzazione,qualità della vita, fattori psicosociali in patologia medica
-Effetti della terapia:fattori specifici e aspecifici
-Modificazioni psicofisiologiche in psicoterapia.
Sono davvero messa male, ho studiato una parte del libro ma ora sono bloccata. Per me frequentare è praticamente impossibile, vivo a Perugia ma organizzandomi potrei riuscire a venire a Cesena per fotocopiare gli appunti, se qualcuno fosse disponibile a prestarmeli per qualche ora.
Se volete potete anche contattarmi in privato.
Grazie
Sosiciccio anche io sono nella tua stessa situazione.
Fammi sapere se riesci a risolvere il problema, se ti ha contattato qualcuno, o semplicemente se posso dare anche io una mano, in qualsiasi modo, per avere gli appunti.
Comunque...se una persona non può frequentare, non dovrebbe essere messa nella situazione di poter sostenere ugualmente l'esame?
Sociccio e non mi ricordo l'altro nome, perdonatemi ma torno ora dopo un corso e la testa è un pò stanca, mandatemi un email privata cn gli argomenti e vedo come posso aiutarvi intanto gli argomenti non cambiano in 2 aa-3 aa.
Ciao![]()
Eccoli....![]()
..il file in ppt sulla Somatizzazione lo hai??? perchè non riesco ad allegarlo se ti serve, mandavi in privato il tuo email che te lo invio.
Ciao![]()
ciao a tutti!
Avevo intenzione di sostenere l'esame di fava al secondo appello, cioè il 27 febbraio.
Dato che fava e zoccoli vanno fatti insieme, mi devo iscrivere ad entrambi o basta l'iscrizione ad uno solo?
Grazie
Ti devi iscrivere ad entrambi!Originariamente postato da Notturno
ciao a tutti!
Avevo intenzione di sostenere l'esame di fava al secondo appello, cioè il 27 febbraio.
Dato che fava e zoccoli vanno fatti insieme, mi devo iscrivere ad entrambi o basta l'iscrizione ad uno solo?
Grazie![]()
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***
ore 11:10.disperazione totale!!
pre-appello Fava-Zoccoli (23-1-2007):
-up e down regulation e in quali malattie si trovano
-meccanismo d'azione degli SSRI
-meccanismo d'azione delle benzodiazepine.
Nel bene e nel male è andato.
Ora bisogna attendere solo il risultato (spero presto!!!)
Baci
Scusa giopa, cosa sarebbe il pre appello?
"Siamo tutti pecore nei sogni del nostro pastore"
appello straordianario,dato per i frequentanti.