Qualcuno sa darmi indicazioni sull'esame della Beani della Magistrale n Sviluppo?
E' scritto, ma le domande sn aperte, chiuse? e sopratutto cosa bisogna studiare?
Grazie mille,
lulà.
Questa discussione si intitola esame Etologia dello sviluppo... Prof. Beani! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Qualcuno sa darmi indicazioni sull'esame della Beani della Magistrale n Sviluppo? E' scritto, ma le domande sn aperte, chiuse? e ...
Qualcuno sa darmi indicazioni sull'esame della Beani della Magistrale n Sviluppo?
E' scritto, ma le domande sn aperte, chiuse? e sopratutto cosa bisogna studiare?
Grazie mille,
lulà.
Buongiorno e buon anno a tutti!
Qlc mi sa dire quali sn i capitoli per l'esame di Evoluzione del comportamento dell Beani?
e qlc'altro ha degli appunti!
Grazie
lulù.
nel suo sito c'è tutto il programma dettagliato con capito e anche nome dei paragrafi...
Per chi fosse interessato, nel compito come domanda per il tema c'era la scelta tra "il caso degli uccelli giardinieri" o "l'evoluzione del comportamento riproduttivo" e le definizioni di: gioco metacognitivo, il successo riproduttivo e altruismo obbligato. inoltre lei dava la possibilità di consultare i suoi libri di testo.
Salve,
c'è qualcuno che sa dove pubblicherà i risultati degli esami Basi biologiche ed Etologia (la prof. disse che li avrebbe pubblicati tutti insieme) la Beani? Non mi pare siano ancora usciti....
Nessuna novità?...![]()
si si Sono Usciti...devi Andare Nella Pagina del Docente...Clicchi Beani laura e ti si apre direttamente la pagina dove sono i risultati sia di basi biologiche che di etologia....ciao!!!
ciao ragazzi...x favore mi sapete dire che domande avete trovato in qst appelli???io devo darlo martedì e non avendo seguito sono nel panico totale..non ho neanche l'atlante che sembra introvabile!(( help meeeeee