allora io sarò nella seconda commissione quindi tutt'e due le prove lo stesso giorno!!!!! E io che mi ero preparata solo per la prima....
Rispetto all'organizzazione non so nulla...per voi della prima commissione ho letto che dovete portare carta d'identità e una penna NERA....noi non sapppiamo niente.
sul cambiamento mi sono preparata con i riassunti del corso di Bara "Psicologia del cambiamneto" sono scritti a mano se no te li inviavo....non ho approondito molto in qaunto è il tema uscita nella sessione precedente...vuoi dire che potrebbe uscire nuovamente?
approcci alla comunicazione preparati con Moderato-Rovetto;
indicatori salte e malattia è un discorso molto ampio e anche molto antropologico: io ho preparato il capitolo sulla psicologia della salute sempre del Moderato-Rovetto.
Nuove patologie?????? C'è un sito carino che ne elenca molte Nuovi problemi psicologici - Nuovo problema psicologico - Nuovi disturbi psicologici - Nuovo disturbo psicologico - Nuove psicopatologie - Nuova psicopatologia prendendolo con le pinze perchè secondo me non sono dati scientifici....cmq parlerei in generale delle malattie del secolo...le depressioni, le nevrosi e le dipendenze....
se ti serve altro dimmi...ho riassunti Moderato Rovetto e Canestrari fatti molto bene!!! In bocca al lupo...

LinkBack URL
About LinkBacks
Debora