evvivaaaaaaaaaaaaaa, ufficialmente psicologa!!!!!!!!!!!! :-) grazie per la compagnia, i consigli, l'ottimo ripasso che ho fatto in vostra compagnia in questi ultimi mesi! :-) grazieeeeeeeeeee, e ora festeggiamooooooooooo
Questa discussione si intitola esame di stato giugno 2010 nella sezione Esame di Stato a PADOVA, appartenente alla categoria Esame di stato; evvivaaaaaaaaaaaaaa, ufficialmente psicologa!!!!!!!!!!!! :-) grazie per la compagnia, i consigli, l'ottimo ripasso che ho fatto in vostra compagnia in questi ...
evvivaaaaaaaaaaaaaa, ufficialmente psicologa!!!!!!!!!!!! :-) grazie per la compagnia, i consigli, l'ottimo ripasso che ho fatto in vostra compagnia in questi ultimi mesi! :-) grazieeeeeeeeeee, e ora festeggiamooooooooooo
Che soddisfazione!!!dopo tanta fatica il meritato riposo![]()
il minimo è 120 su 200..cioè 30 ad ogni prova che è il punteggio minimo..in pratica 30 corrisponde al 6, 50 al 10...e quindi 120 corrisponde al 6, 200 al 10
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
Ciao a tutti gli abilitati della prima sessione di Giugno 2010!!!
Volevo dirvi che oggi mi è arrivato il certificato sostitutivo di abilitazione ;-) almeno in questo sono stati tempestivi...abbiamo atteso di più per i risultati e per fare l'orale (ero della prima commissione).
Cmq oltre a questo volevo chiedervi una cosa: nel modulo per l'iscrizione all'ordine chiedono la data in cui è stato superato l'esame di Stato. Voi cosa scrivete? La data dell'orale? Io non so quale mettere.
GRAZIE

ciao coccinella84,
mi sono riferita alla data trovata nel certificato sostitutivo.
per tutti:
chiedo venia ragazze..chiedo se qualcuno si trova ora nella mia stessa situazione:
ho fatto domanda iscrizione ordine Veneto.
modulo piu allegati vari via posta R/R,
possibile che siano passate già due settimane e oltre e non è ancora arrivato avviso di ricevimento?
dovrei preoccuparmi secondo voi?
thanks million loves!!!
LuthyOdin vedrai che arriverà a breve anche a te...
Mirtillo75: a me non hanno scritto la data in cui l'ho sostenuto...c'è scritto solo che l'ho superato nella prima sessione dell'anno 2010 e basta...quindi penso metterò la data dell'orale a questo punto.

cocinella84, io ho messo la data in cui m'hanno notificato che sono stata abilitata, ovvero 30.07.10
si attende avviso ricevimento documentazione spedita all'ordine:
.. con le ferie in corso magari le poste ci mettono di più..
siamo fiduciosi..![]()

ok attendo ancora la prossima settimana
.. e poi vado a controllare la mia spedizione alle poste
auguri di nuovo agli abilitati e
a quanti stanno studiando in questo periodo come me..

11.08 -26.08 questi i tempi attesa poste italiane,
è arrivata la ricevuta di ritorno raccomandata
niente paura ragazze ..siamo in italia!
ancora l'augurio a tutti di buono studio per il nostro duro lavoro..![]()
Ultima modifica di mirtillo75 : 27-08-2010 alle ore 19.18.55