suddivisione delle commissioni Università degli Studi di Padova - Professione di Psicologo e Psicologo iunior
Questa discussione si intitola esame di stato giugno 2010 nella sezione Esame di Stato a PADOVA, appartenente alla categoria Esame di stato; suddivisione delle commissioni Università degli Studi di Padova - Professione di Psicologo e Psicologo iunior...

suddivisione delle commissioni Università degli Studi di Padova - Professione di Psicologo e Psicologo iunior

dalla A fino a Mazzocato commissione di DE CARLO, tutti gli altri (inclusi vecchi ordinamenti, triennali) commisione della LIS...aiuto..
Io sarò nella prima commissione, qualcuno conosce i prof?Che tipi sono?
Ecco il calendario e la durata delle prove:
15 giugno 2010
Prima prova scritta
alle ore 8,30 (durata della prova due ore e 30 minuti)
Aule “EF3 e EF4” del Polo didattico
di Via Venezia n. 13 (ex Fiat)
16 giugno 2010
Seconda prova scritta
alle ore 8,30 (durata della prova due ore)
16 giugno 2010
Terza prova pratica
alle ore 12,00 (durata della prova due ore)
pauraaaaa!!!!
come vi comportate su cosa puntate voi capitati nella seconda??
EDIT: Vi prego spiegatemi una cosa!!! i supplenti che ruolo hanno all'interno della commissione?? entrano in gioco solo se è assente uno dei commissari o partecipano attivamente alla scrittura delle prove??
Ultima modifica di thorin°° : 26-05-2010 alle ore 16.22.39
sarò nella prima commissione anch'io..conosco soltanto l'Armezzani,bravissima,insegnava quando studiavo io tecniche di indagine della personalità,De Carlo se non sbaglio è di lavoro,gli altri proprio non li conosco.
Ragazzi/e ma le due commissioni scrivono insieme le prove esatto i temi d'esame? e sono uguali per tutte e due le commissioni gli scritti e i temi usciti, cioè tutti dalla A alla Z faranno il tema che sarà pescato, ciò che cambia è alla correzzione e all'orale esatto?
allora...i supplenti entrano in gioco se è assente qualcuno degli effettivi; la prassi è un presidente e 4 membri, ognuno può dare max 10 punti ad ogni prova (ad ogni prova il max infatti è 50), la somma dei voti di ogni membro e presidente dà il voto alla prova.
Io sono nella seconda commissione..c'è qualcuno sulla mia stessa barca???
a parte la Lis, come sono gli altri??
negli scorsi anni, solo in una sessione hanno dato temi diversi, le altre volte i temi erano uguali..e ovviamente ogni commissione corregge i propri e fa l'orale!!
Ultima modifica di lilith81 : 26-05-2010 alle ore 19.27.33
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
anch'io sono nella seconda commissione! speriamo escano prove non complicatissime...
Io sono nella prima...secondo voi quali temi possono chiedere qst prof????Non saprei su cosa concentrarmi. Voi avete qualche idea???? Cmq sul sito a me risulta che è uscita solo la data della prima e seconda prova ma non della terza...com'è possibile?
prima prova 15/06 ore 8.30, seconda prova 16/6 ore 8.30, terza prova sempre il 16/06 ore 12; la prima dura due ore e mezzo, le altre due ore!!
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
comunque i temi sono uguali per tutte e due le commissioni!! perciò quello che chiede la prima comm lo chiede anche la seconda... vengono pescati i temi..
Le correzzioni non so come avvengono io sono di sociale e lavoro e nella seconda comm che è la mia, non esistono prof di questo indirizzo, perciò non so chi correggerà il mio compito..
La prima commissione per me è meglio della seconda, opinione personale.. comunque io sono nella seconda, vedremo been..
la Lis è tranquillissima e buonissima...almeno io me la ricordo così!