Ciao a tutti sto "preparando" anzi mi sto preparando per l'esame di stato di maggio a Bari. C'è qualc'uno che lo deve fare nello stesso periodo sempre a Bari? possiamo scambiarci qualche suggerimento e consiglio???![]()
Questa discussione si intitola Esame Di Stato Bari Maggio 2009 nella sezione Esame di stato, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti sto "preparando" anzi mi sto preparando per l'esame di stato di maggio a Bari. C'è qualc'uno che ...
Ciao a tutti sto "preparando" anzi mi sto preparando per l'esame di stato di maggio a Bari. C'è qualc'uno che lo deve fare nello stesso periodo sempre a Bari? possiamo scambiarci qualche suggerimento e consiglio???![]()
mi sento sola...............come laparticella di sodio dell'acqua lete!!!!possibile che nessuno deve fare l'esame di stato a Bari?????come direbbe la già citata particella "c'è nessunooooooooooooooooooooooooooo?????"
Mi sa che hai sbagliato forum. Vai su esame di stato bari e troverai tanti colleghi....
oooooooooooooooooooooo grazie!!!!!!!!
anch' io sto decidendo se fare l'esame di stato a giugno o a novembre,comunque volevo farvi avvisco che la data dellaprima prova è fissata per il 23 giugno,io sto rivedendo un pò le varie teorie generali....
ciao ma sapete com'è la terza prova per gli psicologi del lavoro?é un project work?un caso aziendale?