Questa discussione si intitola Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da merycagliari Ciao!! ma t ha confermato che c sarà per gennaio e febbraio ? o tutto l'anno? ...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
Per ora ci sarà per la sessione invernale, poi si vedrà dato che stà aspettando una risposta per la riconferma!
Ciao ragazzi,avete visto l'appello del 16 Gennaio che ha messo Mezzanotte? Però a quanto pare è per "Scienze e Tecniche Psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale"....nessun errore, che dite? Avete saputo qualcos'altro sulla questione pensione, eventuale nuovo insegnante ecc?Grazie,un saluto
![]()
Ho chiamato il prof. è a quanto pare ci sono due date per noi del nuovo ordinamento di scienze e tecniche psicologiche, il 16 gennaio e il 20 febbraio, con probabile sua riconferma per quest'anno!

Ciao ragazzi!Scusate, ma non ho trovato il tread, comunque, volevo chieder se qualcuno deve dare l'integrazione dell'esame di biologia!!!help!
solo la consapevolezza porta al risveglio
Salve ragazzi, io vorrei sostenere l'esame il sedici..c'è qualcuno che mi sa dire tutti i tipi di esercizi che possono capitare?che lui ha spiegato? Io avevo seguito le lezioni tempo fa ma non fino alla fine del corso e non ho idea di quali siano questi esercizi che chiede..dovrei andare a ripetizione appunto per questi esercizi ma nn so come fare perchè non so cosa farmi spiegare! Se qualcuno sa farmi un elenco degli esercizi che può chiedere gliene sarei grata..Grazie
sono nella tua stessa identica situazione...ho fatto tutta la teoria ma non ho saputo trovare nessuno che mi sappia spiegare gli esercizi...non tanto il procedimento logico (che credo di aver capito...poi magari non è neanche vero) ma come lui li vuole svolti....qualcuno che ci possa dare una mano??
![]()
Ciao ragazzi, c'è qualche voce di corridoio che segnali qualche data dell'esame per febbraio?? Grazie mille...

a me tempo fa ha risposto...particolarmente scocciato..dicendomi che l'esame da 4 crediti veniva registrato di nuovo !.Non mi ha scritto ne programma e ne niente!!Da come mi ha risposto io ho capito che rifirmiamo lo statino come esame da 8 crediti, perchè il programma è lo stesso, non è cambiato!!!ma a febbraio, siccome nel sito c è l'appello solo per chi è di psicologia del lavoro, è possibile presentarsi anche per chi è di ps.dell'apprendimento???
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ragazzi/e qualcuno di voi ha degli altri esercizi di genetica oltre a quelli già pubblicati nella sezione appunti?? Perché voglio andare in tenuta da guerra a dare l'esame u.u
ragazzi qualcuno di voi che deve dare l'integrazione ha intenzione di presentarsi il 20 febbraio???ma quindi è sicuro che ci fa firmare solo lo statino????qualcuno potrebbe confermare