scusate ma le tre domande sono brevi definizioni? sono prese dal glossario?
Questa discussione si intitola Esame Basi Biologiche nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ma le tre domande sono brevi definizioni? sono prese dal glossario?...
scusate ma le tre domande sono brevi definizioni? sono prese dal glossario?
Chi ha la terza edizione deve studiare le parti che sono indicate nel programma per esteso mentre chi ha la seconda edizione deve fare le parti che sono sottolineate nel programma
Le tre domande puntiformi sono da completare in 10 righe. Non bastano le definizioni prese dal glossario ma la risposta deve essere completata con un esempio.
Io ho dato l'esame lunedì e avevo queste domande: segnali onesti e esperimento sulle vocalizzazioni del rospo (risposta in 30 righe) più le tre puntiformi: memoria spaziale, rompicapo darwiniano e knockout genico.
Salve a tutti!!! io dovrei dare questo esame cm opzionale...volevo sapere se secondo voi se una settimana è sufficiente x prepararlo...x caso la proff fà appelli straordinari al di fuori delle sessioni?! cm ultima cosa volevo sapere se qlc di voi ha il libro di etologia....
grazie a tutti!!