Salve a tutti..questo è il mio primo post, quindi se sbaglio sezione chiedo perdono!!!Avevo intenzione di dare, come opzionale, l'esame di psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione (corso di sviluppo), viste le opinioni lette qui su ops.. solo che ho appena controllato,e sugli orari il prof Aprile non risulta più tra i professori del secondo anno,ma solo in un corso in comune con la prof Pinto al terzo. In compenso ci sono la prof Toselli e un certo Bigozzi che non so chi siano.. ma dunque, il corso dell'Aprile lo fanno loro adesso?? Qualcuno ha idea di come siano questi due prof e che modalità di esame attueranno? Avevo scelto l'Aprile perchè ho bisogno di un esame che mi risollevi la media..e parecchio anche!Ma a gennaio, quindi, sarà obbligatorio dare l'esame con loro e non si potrà più dare con lui?
E se non posso più dare il suo esame,cosa mi consigliate, allora, sempre da sei crediti (da tre ho già dato con la prof Beani basi biologiche)?
Grazie infinite per l'aiuto,attendo fiduciosa notize!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
uff... ma volevo sapere se uno ha frequentato l'anno scorso?? cosa dobbiamo fare?? chissà qualcosa ?? 

Grazie di cuore