ragazzi sono incavolata nera........
ieri ho rilegato la tesi e lho consegnata anche al relatore, solo che oggi riguardandola mi sono accorta di alcuni errori di grammatica.Ora cosa mi succederà? Il proff penserà male.............................![]()
Questa discussione si intitola Errori tesi nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ragazzi sono incavolata nera........ ieri ho rilegato la tesi e lho consegnata anche al relatore, solo che oggi riguardandola mi ...
ragazzi sono incavolata nera........
ieri ho rilegato la tesi e lho consegnata anche al relatore, solo che oggi riguardandola mi sono accorta di alcuni errori di grammatica.Ora cosa mi succederà? Il proff penserà male.............................![]()
ah ma tranquilla,è sempre così....
prima di portare in copisteria la tesi la leggi e rileggi 1000 volte per sicurezza,poi una volta che è stata rilegata ti accorgi degli errori...
è capitato anche a me (e non solo)!
mah,non penso che il tuo prof si accorga degli errori...di solito una volta che è stata consegnata al relatore ti pare che quello la va a rileggere?![]()
grazie namtar24 mi hai tranquilizzato perchè sto impazzendo per una triennale...........
Di solito, se ci si accorge della presenza di errori di ortografia, sintassi, riferimenti bibliografici ecc. dopo la rilegatura, si inserisce in ogni copia della tesi un foglio scritto al computer, con il titolo "ERRATA CORRIGE", in cui si indica il numero di pagina, la riga in cui si trova l'errore e la relativa correzione.
Ciao,
Giovanna