+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 370

Epilazione: consigli

Questa discussione si intitola Epilazione: consigli nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da psychodany Ora che ci penso, una che veniva al liceo con me diceva di passare l'epilatore elettrico ...

Partecipante Leggendario flame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di flame81
    Originariamente postato da psychodany
    Ora che ci penso, una che veniva al liceo con me diceva di passare l'epilatore elettrico per le ascelle... mi vengono i brividi solo a pensarci!!!
    io lo uso anche per le ascelle.... all'inizio fa male... le prime volte intendo ma poi è tranquillissimo...
    Solo all'inguine proprio non riesco!!
    ho paura e mi faccio maleeee
    È troppo triste rendersi conto che la vita assomiglia al gioco degli scacchi, in cui basta una mossa falsa a farci perdere la partita, con l'aggravante che, nella vita, non possiamo nemmeno contare su di una possibilità di rivincita.(FREUD)

*** IL MIO NUOVO GLAMOURRR BLOG ***

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Lucy ma ha anche una testina diversa per le zone delicate? L'ultimo modello si, ma costa quasi 100 euro
    Ma non ti fa male adesso o non ti ha fatto male dall'inizio?
    No, è così come nella figura
    Il mio l'ho preso almeno una decina d'anni fa!
    All'inizio fa male, ma solo la prima volta quando c'è tanto da togliere poi con il tempo ne crescono sempre meno
    Le braccia sono l'unico punto dove un po continua a dar fastidio nonostante siano pochi!
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore OGM antonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran fico L'avatar di antonellina81
    .... anche io sono un fan della ceretta!!! la uso x le gambe, le braccia, e i baffetti... L'unico posto in cui non la sopporto sono le ascelle; invece nell'inguine ho fatto la luce pulsata e non mi sono più ricresciuti i peli

Prima usavo solo il rasoio, ma sono diventata un Pelo Vivente.. ora faccio tutto con la cera... il Silkepil, mi fa incarnire tutti i peli... a me nn piace...

Postatore Compulsivo claudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran fico L'avatar di claudina
    me curiosa cos'è la luce pulsata?!?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Scricciolo Acciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Acciderba
    Originariamente postato da Syrinx
    Io uso la crema Gommage dell'Erbolario *click* l'ho provata per la prima volta l'anno scorso e da allora non l'ho più cambiata perché mi trovo benissimo
    Grazie, Syr!
    Ma si compra solo su internet?
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

Fernando Pessoa

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

Postatore OGM antonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran ficoantonellina81 è proprio un gran fico L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da claudina
    me curiosa cos'è la luce pulsata?!?
    è una specie di luce fortissima e caldissima, che ti brucia il pelo dalla radice... è tipo il laser... dovrebbe essere un tipo di epilazione definitiva!

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    ieri ho fatto la ceretta e ho passato l alcool eeeeeeeee
    funziona!!!!! grazie!

Moderatore OPS psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da antonellina81
    è una specie di luce fortissima e caldissima, che ti brucia il pelo dalla radice... è tipo il laser... dovrebbe essere un tipo di epilazione definitiva!
    è doloroso questo metodo? e quanto costa?

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Acciderba
    Grazie, Syr!
    Ma si compra solo su internet?
    no..la trovi in erboristeria...
    però io la compro nella farmacia di fronte casa
    perché ha lo sconto del 20% sui prodotti di erboristeria
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale firemoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da antonellina81

ciao! la luce pulsata e il laser non sono definitivi: i peli ricrescono, ma dopo un paio di anni (dipende dal tipo di pelo). L'unico definitivo è l'ago (lungo e doloroso)
    Ultima modifica di firemoon : 12-04-2007 alle ore 19.39.41
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    x rae:
    se il metodo alcol funziona, giuro che ti faccio un regalo!

la mia estetista ha detto che se prima della ceretta fai lo scrub e/o l'idromassaggio, ottieni risultati magnifici...io pensavo fosse una "trovata pubblicitaria"...ma visto che ne avete parlato anche qui, mi sono incuriosita e la prossima volta lo provo...poi vi faccio sapere!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario flame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinareflame81 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di flame81
    ma l'alcool lo si passa dopo l'epilazione o prima???
    credo dopo... giusto?
    È troppo triste rendersi conto che la vita assomiglia al gioco degli scacchi, in cui basta una mossa falsa a farci perdere la partita, con l'aggravante che, nella vita, non possiamo nemmeno contare su di una possibilità di rivincita.(FREUD)

*** IL MIO NUOVO GLAMOURRR BLOG ***

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    dopo
    batuffolo di cotone bene inbevuto e passi sopra la parte
    più e più volte

Sono contenta se funziona anche per voi con me fa miracoli , perchè a me si incarnavano anche col rasoio e d'estate ero disperata, perchè non diventavano più deboli ne meno, e non potevo farci nulla
    Invece ora va benissimo
    Ultima modifica di Rae : 12-04-2007 alle ore 20.50.07
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Originariamente postato da firemoon
    ciao! la luce pulsata e il laser non sono definitivi: i peli ricrescono, ma dopo un paio di anni (dipende dal tipo di pelo). L'unico definitivo è l'ago (lungo e doloroso)
    Ah non sapevo ricrescessero poi che fregatura...menomale che sono stata economicamente costretta a bocciare l'idea
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Moonlight
    *VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo*VeReNa7* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    wow!!La strategia dell'alcool non la conoscevo....proverò e farò sapere!!!Grazie mille per l'informazione!!

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

LinkBacks (?)

1. 23-01-2008, 14.38.57