+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 25 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 370

Epilazione: consigli

Questa discussione si intitola Epilazione: consigli nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da Rae A me per risolvere il problema dei peli incarnati hanno consigliato ( e funziona miracolosamente!! ) ...

Postatore OGM Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Rae
    A me per risolvere il problema dei peli incarnati hanno consigliato ( e funziona miracolosamente!! ) di passare , dopo l'epilatore, un bel pò di cotone e alcol, ma tanto, possibilmente premendo bene sopra i punti dove prima c'era la pelliccia e FUNZIONA!
    Per l'inguine è un miracolo, perchè a me si incarnavo tutti , invece ora lissia lissia

Mi hanno detto di usalro anche per le ascelle ma solo l'idea di fa venire la pelle d'oca
    Davvero?Finalmente una soluzione!!!!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    si, alla mia amica l ha consigliato la sua estetista, io h provato e tutto perfetto. prima avevo sempre brufoletti , ora invece nada
    lissia
    e funziona anche bene per calmare il rossore alle gambe che cè subito dopo aver passato il malefico silkepil!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Spicciolo80
    si, alla mia amica l ha consigliato la sua estetista, io h provato e tutto perfetto. prima avevo sempre brufoletti , ora invece nada
    lissia
    e funziona anche bene per calmare il rossore alle gambe che cè subito dopo aver passato il malefico silkepil!!
    Speriamo funzioni anche su di me!!!! Che liberazione sarebbe!!!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

Partecipante Figo SIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinareSIMOB è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di SIMOB
    lissia
    spero funzioni anche su di me

Partecipante Leggendario Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Ele*
    sarò l'unica fortunata col rasoio ma mai più una ceretta e il silkepil neppure

non sei l'unica

anche a me il rasoio non dà problemi, anzi, mi rende le pelle più morbida e anche molto a lungo

in verità i peli non sono tanti, ma sono molto scuri, su una pelle a dir poco pallida....

e poi, da quando uso sistematicamente il rasoio, non mi crederete, da sono radicalmente diminuiti e anche dopo settimane (o addirittura mesi) quasi non si sentono e meno che mai si vedono

solo che vorrei (ri)provare l'epilatore perchè quelli dietro la coscia sono difficili da rasare per bene

Postatore Compulsivo Eleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinareEleonora è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Eleonora
    io sono una fan del rasoio lo so che i peli ricrescono subito, ma niente dolore e poi è un modo velocissimo! la ceretta l'ho provata una volta e sono tornata a casa con una gamba depilata e una no perchè soffrivo troppo la sopporto solo all'inguine ma la faccio di rado lo stesso...il silkepil l'ho usato poch volte, solo sulle gambe, ma non sopporto il dolore per i baffetti la mia estetista usa il "filo" praticamente è proprio un filo, di quelli che si usano per cucire, però lei lo arrotola su se stesso, poi lo poggia sulla pelle e lo srotola, e via...non mi sono spiegata molto bene, lo so, ma è un metodo veloce, poco doloroso e ha lo stesso effetto della ceretta perchè sradica i peli! oppure, quando non ho voglia di andaci uso, con mooooolta pazienza, le pinzette, come per le sopracciglia, però solo quando ne ho pochi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt
    Originariamente postato da *VeReNa7*
    questo è il mio modello ---> http://www.procontrol.hu/HAZTART/Epi...Kepek/1670.jpg
    anche io uso questo
    braccia, gambe, zona bikini e ascelle...non fa male, a parte quando mi annoio e non distendo bene e acchiappa la pelle
    In situazioni "drastiche" uso la ceretta in strisce per fare prima...ma non sono pratica e alla fine ne uso troppe e mi appiccico tutta
    Mentre il rasoio non l'ho mai mai usato...preferisco la crema depilatoria Veet

Mentre per i baffetti anche io uso le pinzette...a parte dopo il periodo post-esami, chè somiglio a Magnum P.I. e allora faccio prima con la ceretta che però poi mi lascia la pelle screpolata.

Grande scoperta questa dell'alcol, grazie rae speriamo funzioni, perchè io son solita distruggermi con lo spillo
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4
    Lucy ma ha anche una testina diversa per le zone delicate? L'ultimo modello si, ma costa quasi 100 euro
    Ma non ti fa male adesso o non ti ha fatto male dall'inizio?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Avete mai fatto lo scrub???

Scricciolo Acciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Acciderba
    Originariamente postato da pax83
    Avete mai fatto lo scrub???
    Alle gambe?
    No! Dicci, dicci..

Comunque Sabato proverò con l'alcol..
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

Fernando Pessoa

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

Elena214
    Ospite non registrato
    io faccio la ceretta una volta al mese e mi trovo benissimo... la faccio anche sulle braccia perchè sono una fissata ..d'estate tra una cera e l'altra uso silk epil,nn potrei mai andare a mare con qualke pelo fuori posto!!! per i baffetti uso il pentolino con una cera alla clorofilla...

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    L'ho fatto una volta perchè avevo molti peli incarniti e la pelle secchissima...è stato fantastico...mi sono ritrovata le gambe liscissime...e nessun pelo incarnito...infatti dopo gli ottimi risultati l'ho fatto anche alle braccia
    L'unico inconveniente è che dall'estetista mi hanno fatto pagare un bel pò!!

Scricciolo Acciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciutoAcciderba è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Acciderba
    Originariamente postato da pax83
    L'ho fatto una volta perchè avevo molti peli incarniti e la pelle secchissima...è stato fantastico...mi sono ritrovata le gambe liscissime...e nessun pelo incarnito...infatti dopo gli ottimi risultati l'ho fatto anche alle braccia
    L'unico inconveniente è che dall'estetista mi hanno fatto pagare un bel pò!!
    E se lo volessi fare a casa, conosci qualche prodotto?
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

Fernando Pessoa

¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

Allora...so che esistono molti prodotti per farlo che sono efficaci...però nomi non te ne saprei dare perchè di solito mi rivolgo all'estetista..sono una frana

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Acciderba
    E se lo volessi fare a casa, conosci qualche prodotto?
    Io uso la crema Gommage dell'Erbolario *click* l'ho provata per la prima volta l'anno scorso e da allora non l'ho più cambiata perché mi trovo benissimo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 25 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

LinkBacks (?)

1. 23-01-2008, 14.38.57