l'ago sicuramente..la luce pulsata dipende dalla zona che deve fare..ci sono certe zone in cui non è agevole fare la luce..è più indicato l'ago..poi ovviamente un esperto ti saprà dire meglio
comunque per rispondere anche alle precedenti domande che chiedevano notizie sulla luce pulsata...io la sto facendo all'inguine e sono rinatapremesso che è tutto molto soggettivo e dipende sia dalla macchina che viene usata, dalla persona che te lo fa e come te lo fa e dal tipo di pelo, i risultati si vedono eccome
a parte che già dalle prima sedute cominciano a cadere i peli..io sono alla 5 seduta e ho già zone in cui non ricrescono più..poi i miglioramenti si vedono anche a livello di pelo che si fa piu debole e a livello di pelle che diventa più liscia..
riguardo al dolore, dipende dalla potenza con cui viene fatta, ma comunque è sopportabilissimo( e io non sopporto molto il dolore)..è abbastanza costoso e non si possono preventivare un tot di sedute perchè si vede tutto col tempo..però credo che siano soldi ben spesi
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)! Io so che il laser non ha funzionato e da diversi anni non si usa più.
premesso che è tutto molto soggettivo e dipende sia dalla macchina che viene usata, dalla persona che te lo fa e come te lo fa e dal tipo di pelo, i risultati si vedono eccome
)..è abbastanza costoso e non si possono preventivare un tot di sedute perchè si vede tutto col tempo..però credo che siano soldi ben spesi