+ Rispondi alla discussione
Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15232425
Visualizzazione risultati 361 fino 370 di 370

Epilazione: consigli

Questa discussione si intitola Epilazione: consigli nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Mariella Più che il laser, dovresti fare la luce pulsata, oppure l'ago (ed entrambi funzionano )! Io ...

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

Riferimento: Epilazione: consigli

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Più che il laser, dovresti fare la luce pulsata, oppure l'ago (ed entrambi funzionano )! Io so che il laser non ha funzionato e da diversi anni non si usa più.
    l'ago sicuramente..la luce pulsata dipende dalla zona che deve fare..ci sono certe zone in cui non è agevole fare la luce..è più indicato l'ago..poi ovviamente un esperto ti saprà dire meglio

comunque per rispondere anche alle precedenti domande che chiedevano notizie sulla luce pulsata...io la sto facendo all'inguine e sono rinata premesso che è tutto molto soggettivo e dipende sia dalla macchina che viene usata, dalla persona che te lo fa e come te lo fa e dal tipo di pelo, i risultati si vedono eccome a parte che già dalle prima sedute cominciano a cadere i peli..io sono alla 5 seduta e ho già zone in cui non ricrescono più..poi i miglioramenti si vedono anche a livello di pelo che si fa piu debole e a livello di pelle che diventa più liscia..
    riguardo al dolore, dipende dalla potenza con cui viene fatta, ma comunque è sopportabilissimo( e io non sopporto molto il dolore)..è abbastanza costoso e non si possono preventivare un tot di sedute perchè si vede tutto col tempo..però credo che siano soldi ben spesi

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    l'ago sicuramente..la luce pulsata dipende dalla zona che deve fare..ci sono certe zone in cui non è agevole fare la luce..è più indicato l'ago..poi ovviamente un esperto ti saprà dire meglio

comunque per rispondere anche alle precedenti domande che chiedevano notizie sulla luce pulsata...io la sto facendo all'inguine e sono rinata premesso che è tutto molto soggettivo e dipende sia dalla macchina che viene usata, dalla persona che te lo fa e come te lo fa e dal tipo di pelo, i risultati si vedono eccome a parte che già dalle prima sedute cominciano a cadere i peli..io sono alla 5 seduta e ho già zone in cui non ricrescono più..poi i miglioramenti si vedono anche a livello di pelo che si fa piu debole e a livello di pelle che diventa più liscia..
    riguardo al dolore, dipende dalla potenza con cui viene fatta, ma comunque è sopportabilissimo( e io non sopporto molto il dolore)..è abbastanza costoso e non si possono preventivare un tot di sedute perchè si vede tutto col tempo..però credo che siano soldi ben spesi
    Io nel viso (baffi e sopraciglie) ho fatto ago anni fa, per cui ovviamente posso parlare soprattutto di questo nel viso, funziona e anche questo funziona da subito, ci vuole tempo ovviamente per concludere, ma li ho debellati completamente !

Anch'io ho sempre saputo che generalmente la luce funziona di più nei peli grossi/scuri, per cui inguine in assoluto, gambe, ma ho un'amica che lo sta facendo al viso e sta andando molto bene, è molto soddisfatta !

Idem come Kyoko, ho fatto la luce pulsata nell'inguine e i risultati infatti si vedono subito, è soggettivo il numero delle sedute, ma è un metodo efficace da fare come dice Kyoko da persona fidata e competente !

Ah sul viso ovviamente la potenza della luce è molto più bassa di quella usata nell'inguine e gambe, ma questa cosa vale anche per l'ago, sul viso è molto più leggero che in altre parti del corpo.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Neofita jessica13 è sulla buona strada

depilzero

ciao a tutti/e
    oggi vorrei parlarvi del mio depilzero, voglio che la mia esperienza che è molto positiva possa aiutare a chi ha avuto problemi come me sul fatto della depilazione. il macchinario funziona a luce pulsata, quindi va a colpire il bulbo del pelo senza dar fastidio alla pelle. Attenzione!!! ci sono macchinari che costono niente ma che danneggiano la pelle, a me e capitato che prima di aquistare questo, mi avevono ragalato un'altro(non dico la marca perchè non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda e delle persone che ci lavorono) che dopo un quart'ora di trattamento si è surriscaldato e mi habruciato la pelle. Con questo non voglio dire aquistate depilzero ma solo prima di un aquisto consultavi bene con chi ne sa di piu, anche chiedendo alla vostra estetista.
    ciao spero che questo argomento vi possa essere d'aiuto

Gestalt Mod
    marcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciutomarcheseblu è un OPsiano riconosciuto L'avatar di marcheseblu

Riferimento: depilzero

Benvenuta su ops Jessica13. Sposto questo Thread in un altro Settore del Forum. L'Area del Messaggio Promozionale è infatti destinata ad una certa tipologia di messaggi. Ti invito a leggere il Regolamento della Stanza e quello del Forum
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Citazione Originalmente inviato da marcheseblu Visualizza messaggio
    Benvenuta su ops Jessica13. Sposto questo Thread in un altro Settore del Forum. L'Area del Messaggio Promozionale è infatti destinata ad una certa tipologia di messaggi. Ti invito a leggere il Regolamento della Stanza e quello del Forum
    grazie grazie mille

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

esisteva già un thread perciò li uniti
    poi per favore controlla le date dei post prima di rispondere..quello a cui hai risposto era un post vecchio del 2007!

da leggere per favore:

regolamento ops

ciao ha tutti avete mai sentito parlare del remington? se si e lo volete aquistare, evitate assolutamente. La mia migliore amica ieri mentre si preparava per uscire stava passa questo depilatore sulle gambe, ed a un certo punto si è sentita la pelle che andava a fuoco. gli ha bruciato la pelle ustione di terzo grado siamo dovute andare all'ospedale dove deve rimanere per ben tre settimane. dopo questo avvenimento chiedo di fare molta attenzione. non voglio che a qualcun'altra gli succeda lo stesso. ciao a presto

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da jessica13 Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e
    oggi vorrei parlarvi del mio depilzero, voglio che la mia esperienza che è molto positiva possa aiutare a chi ha avuto problemi come me sul fatto della depilazione. il macchinario funziona a luce pulsata, quindi va a colpire il bulbo del pelo senza dar fastidio alla pelle. Attenzione!!! ci sono macchinari che costono niente ma che danneggiano la pelle, a me e capitato che prima di aquistare questo, mi avevono ragalato un'altro(non dico la marca perchè non mi sembra giusto nei confronti dell'azienda e delle persone che ci lavorono) che dopo un quart'ora di trattamento si è surriscaldato e mi habruciato la pelle. Con questo non voglio dire aquistate depilzero ma solo prima di un aquisto consultavi bene con chi ne sa di piu, anche chiedendo alla vostra estetista.
    ciao spero che questo argomento vi possa essere d'aiuto
    Strano, ma ultimamente ho letto dei post molto simili a questo in alcuni forum che frequento oltre ad Ops!!
    Coincidenza?

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

ciao kyoko, e vero che la luce pulsata è costosa, allora perchè non comprare uno fai da te, che sarebbe pure semplice da usare?
    di quelli che ti posso consigliare e che usiamo io e le mie amiche sono: depilzero, philps e braun. ti sconsiglio assolutamente il remington, perchè ha una mia cara amica gli ha brucito la pelle con una ustione di terzo grado. ciao

Super Mod!

Citazione Originalmente inviato da jessica13 Visualizza messaggio
    ciao kyoko, e vero che la luce pulsata è costosa, allora perchè non comprare uno fai da te, che sarebbe pure semplice da usare?
    di quelli che ti posso consigliare e che usiamo io e le mie amiche sono: depilzero, philps e braun. ti sconsiglio assolutamente il remington, perchè ha una mia cara amica gli ha brucito la pelle con una ustione di terzo grado. ciao
    uno perchè ho già pagato per i trattamenti, due perchè non mi fido molto di queste cose fai da te..la luce pulsata è una cosa delicata e vorrei evitare effetti indesiderati di ogni tipo(e non credo dipenda dalla marca)! e poi sbaglio o questi aggeggi si devono ricaricare o qualcosa del generecomunque non sono infiniti, quindi alla fine nel lungo periodo non so quanto convenga nella spesa... e poi perchè ti farebbero pagare così tanto nei centri se uno se lo può fare tranquillamente a casa..mah non mi fido molto e ci sarà qualcosa che mi sfugge..

da leggere per favore:

regolamento ops

+ Rispondi alla discussione
Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15232425

LinkBacks (?)

1. 23-01-2008, 14.38.57