io in passato ho usato la cera orientale roll-on e non è per nulla male solo che, ogni volta, è una paranoia perchè la temperatura deve essere quella ottimale se no 1) o la cera è troppo fredda e la striscia si appiccica facendo troppo male o 2) o la cera è troppo calda, ti scotti e non serve a nulla. alla fine ho deciso di lasciar perdere con la ceretta perchè mi ha rotto alcuni capillari e non ne voglio più sapere.
adesso utilizzo il satinelle per le gambe ma fa piuttosto male, così lo uso solo lo stretto necessario. in fondo, non ho moltissimi peli e, quando li tolgo, ricrescono dopo 45-60 giorni. tuttavia, nonostante io abbia capillari fragili, non mi è mai capitato di avere un capillare rotto dopo il satinelle, qualche pelo incarnito si, ma trascurabile (basta fare uno scrub di tanto in tanto).
per la zona bikini cosa usate? io uso le mini strisce veet viso-bikini e non sono per nulla male...

LinkBack URL
About LinkBacks
Fancy 

mentre per l'inguine uso sia la cera sia l'epilatore, a seconda delle zone

La setta dei gufatori

non si incarnano, è vecchissimo, ma va benissimo 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così" 

no ragazze.. ne ho uno di ultima generazione della braun che riesce a tirare anche peli cortissimi, ma non lo uso mai.. si incarnano i peli( stessa storia anche x una mia cugina con un altro modello)... e poi sento un prurito insopportabile e calcolate che di peli ne ho pochissimi!!!