+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 370

Epilazione: consigli

Questa discussione si intitola Epilazione: consigli nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; io in passato ho usato la cera orientale roll-on e non è per nulla male solo che, ogni volta, è ...

Fancy pinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran fico L'avatar di pinga
    io in passato ho usato la cera orientale roll-on e non è per nulla male solo che, ogni volta, è una paranoia perchè la temperatura deve essere quella ottimale se no 1) o la cera è troppo fredda e la striscia si appiccica facendo troppo male o 2) o la cera è troppo calda, ti scotti e non serve a nulla. alla fine ho deciso di lasciar perdere con la ceretta perchè mi ha rotto alcuni capillari e non ne voglio più sapere.
    adesso utilizzo il satinelle per le gambe ma fa piuttosto male, così lo uso solo lo stretto necessario. in fondo, non ho moltissimi peli e, quando li tolgo, ricrescono dopo 45-60 giorni. tuttavia, nonostante io abbia capillari fragili, non mi è mai capitato di avere un capillare rotto dopo il satinelle, qualche pelo incarnito si, ma trascurabile (basta fare uno scrub di tanto in tanto).

per la zona bikini cosa usate? io uso le mini strisce veet viso-bikini e non sono per nulla male...

Partecipante Esperto ^gattus^ è sulla buona strada L'avatar di ^gattus^
    Per le ascelle uso un normalissimo rasoio perchè li faccio spesso, diciamo che non li ho mai visti come sono perchè li ho tolti quando ce n'erano 3 o 4 per parte mentre per l'inguine uso sia la cera sia l'epilatore, a seconda delle zone

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    per Nos*:
    io ho chiesto consiglio alla mia estetista per l'elettrocoagulazione e/o il laser...me li ha sconsigliati, primo per il costo e secondo perchè non sono definitivi...in più hanno numerosi effetti collaterali...
    io mi trovo benissimo con la ceretta, l'unica cosa, ragazze, NON fatela la settimana prima del ciclo, perchè il dolore è pazzesco

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Super Postatore Spaziale Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Lepre*marzolina
    chiocciolina ma che razza di tread hai aperto!!!???
    scherzo!!
    cmq io odio gli epilatori...fanno troppo male...preferisco la ceretta...uno strappo e via...e poi è anche piacevole...certo di più di quelle macchinette infernali che strappano i peli uno ad uno...lentamente.....AAAHHHHH!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    silkepil non si incarnano, è vecchissimo, ma va benissimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudiapitt
    per Nos*:
    io ho chiesto consiglio alla mia estetista per l'elettrocoagulazione e/o il laser...me li ha sconsigliati, primo per il costo e secondo perchè non sono definitivi...in più hanno numerosi effetti collaterali...
    io mi trovo benissimo con la ceretta, l'unica cosa, ragazze, NON fatela la settimana prima del ciclo, perchè il dolore è pazzesco
    Grazie per avermi risposto,pensavo di aver detto un qualcosa dell'altro mondo..Anche mia moglie usa un'epilatore,e siccome la vedevo soffrire in quel modo.. pensai di indagare un po' su Internet..per trovare un qualcosa che alleviasse questa sofferenza..poi non so..mi dedicai ad altro..vedendo questa discussione ho detto la mia e postato il link...

Scusa Claudia,quanto costerebbe?

A quali effetti collaterali si va incontro?

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    ma il caro vecchio rasoio?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo Agony è un gioiello ancora da raffinareAgony è un gioiello ancora da raffinareAgony è un gioiello ancora da raffinareAgony è un gioiello ancora da raffinareAgony è un gioiello ancora da raffinareAgony è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Agony
    IPL forever!!!

Postatore OGM Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Laylapink
    no ragazze.. ne ho uno di ultima generazione della braun che riesce a tirare anche peli cortissimi, ma non lo uso mai.. si incarnano i peli( stessa storia anche x una mia cugina con un altro modello)... e poi sento un prurito insopportabile e calcolate che di peli ne ho pochissimi!!!
    Mentre quando uscì il primo silkepil, quello era sì più doloroso, ma non dava questo problema(almeno a me!) ....!!

Non ve lo consiglio proprio!!
    NOOOO!Ma chissà perchè, non dovrebbe essere la stessa cosa della ceretta?
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

Postatore OGM Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Spicciolo80 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Ele*
    Non mi piace, i peli diventano troppo grossi e bisogna depilarsi sempre più spesso!!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Prima usavo sempre il rasoio...poi sono passata al silk-epil...adesso ceretta..e mi trovo davvero bene!!!!!

Postatore Compulsivo claudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran ficoclaudina è proprio un gran fico L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Ele*
    se me li faccio con il rasoio mi cresce la barba sulle gambe
    il rasoio è tremendo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ember concordo ogni volta dall'estetista ci uscivo con le lacrime e dava la colpa a me che non sono "calma" scusa se mi tiri le vene varicose altro che peli!!
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    sarò l'unica fortunata col rasoio ma mai più una ceretta e il silkepil neppure

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Moderatore OPS psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!psychodany è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di psychodany
    Anch'io a dir la verità uso il rasoio, anche se dura pochissimo e quindi si devono fare più spesso, ma basta approfittarne sotto la doccia o durante un bagno! poi ogni tanto uso l'epilatore elettrico e quando proprio "tengo genio", come si dice dalle mie parti, faccio la ceretta. Visto che sono "fai da me" ho provato le strisce al titanio della Cadey e le ho trovate davvero buone!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

LinkBacks (?)

1. 23-01-2008, 14.38.57