scusate ma qst articolo di cui parlate e che si trova da delta 2000 si chiama: DIMMI BAMBINO CHE VITA FAI E TI DIRò SE TI DROGHERAI.?io quello ho preso e degli esploratori nell articolo ne parla chiamandoli ''sperimentatori''...:-)
Questa discussione si intitola Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze (Mazzoni) nella sezione EX Psicologia 1 - La Sapienza, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Roma; scusate ma qst articolo di cui parlate e che si trova da delta 2000 si chiama: DIMMI BAMBINO CHE VITA ...
scusate ma qst articolo di cui parlate e che si trova da delta 2000 si chiama: DIMMI BAMBINO CHE VITA FAI E TI DIRò SE TI DROGHERAI.?io quello ho preso e degli esploratori nell articolo ne parla chiamandoli ''sperimentatori''...:-)
Sicuramente è quello margot! esploratori o sperimentatori credo sia la stessa cosa!
Scusate quindi oggi niente lezioni..giusto?qualcuno sa dirmi con certezza se è così?grazie
scusate quindi oggi non c'è lezione giusto?
no niente lezioni!!! riprendono il 7 aprile direttamente!!!
scusate ma queste dispense sono indispensabili?vorrei fare questo esame a maggio ma vivo lontana e venire a Roma solo per prenderle è difficile....certo che se non averle potesse pregiudicare l'esito dell'esame....di quanto materiale si tratta più o meno?
ciao a tutti...ho letto nei post precedenti gli argomenti oggetto dell'esonero. ma siete sicuri che le storie da fare siano soltanto 3 (1, 7 e 8)? e poi c'è da saltare le psicoterapie? io sapevo invece il paragrafo delle comunità terapeutiche...l'articolo che lei ha lasciato in copisteria immagino che bisognerà farlo a grandi linee...voi che dite??mah!?![]()
cmq temo molto per le domande che metterà...un bacio a tutti![]()
Scusate qualcuno mi sa dire dove si trova questa DELTA 2000 dove ci sono le dispense della prof?
le dispense non sono molto lunghe..sono una trentina di pagine..parlano di una ricerca..penso che non siano troppo importanti le parti più "tecniche" ma soprattutto le varie caratteristiche di esploratori, consumatori e non consumatori. secondo me sono utili dato che sul libro sugli esploratori c'è poco e niente. comunque la prof a lezione ha detto di fare solo quelle 3 storie e saltare le psicoterapie.
la copisteria si trova a via dei sardi mi sembra, continuando sulla strada dove si trova l'ufficio tirocini, bisogna superare la facoltà e mi pare sia più su sulla sinistra!
Uff....non capisco perché certe cose non le mettano nella loro area files in modo da renderle facilmente accessibili per tutti.....
Salve a tutti scusate ma ho letto di kueste dispense oltre ai libri presenti sulla bacheca, io non ho dato esoneri perkè purtroppo sono una fuorisede, ma questi articoli li usa anche per i non frequentanti? Sulla bacheca della professoressa non sono presenti nel programma d'esame! Di chi è kuesto articolo magari riesco a reperirlo nella mia città o su internet.
ALTRA DOMANDA IMPORTANTISSSSIMA: MA QUALE SARà LA MODALITà D'ESAME? ORALE O SCRITTO E ORALE? o solo scritto?
ROBERTA
ciao a tutti! qualcuno di voi sa più o meno quando usciranno i risultati dell'esonero? ieri hanno detto qualcosa? grazie mille!
le assistenti hanno detto ke non sapevo quando sarebbero usciti i risultati...ma di sicuro ci vorrà un pò visto ke ha da correggere tutti i nostri esoneri + quelli di un altro corso!![]()
Ciao a tutti... Allora.. io ho fatto l'esonero ma nn sono sicura d averlo passato xke nn avevo studiato granchè... qualcuno sa se lo fa passare cmq al di sotto del 18 considerato ke è metà programma??? e cmq, qualcuno sa cm è la modalità d'esame??? Xke lei a lezione disse orale su internet dice scritto!!! Fatemi sapere![]()
oggi non sono potuta venire a lezione la prof. ha detto qualcosa riguardo il secondo esonero del 5 maggio se ci divide nuovamente in due gruppi o altro?! fatemi sapere please![]()