grazie per le informazioni...se non mi sbaglio era già quello che si vociferava la scorsa settimana, anche perchè ha fatto solo argomenti su questo libro. Se c'è qualcuno che ha altre informazioni!?!?!![]()
Questa discussione si intitola Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze (Mazzoni) nella sezione EX Psicologia 1 - La Sapienza, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Roma; grazie per le informazioni...se non mi sbaglio era già quello che si vociferava la scorsa settimana, anche perchè ha fatto ...
grazie per le informazioni...se non mi sbaglio era già quello che si vociferava la scorsa settimana, anche perchè ha fatto solo argomenti su questo libro. Se c'è qualcuno che ha altre informazioni!?!?!![]()
Scusate una domanda..quante firme dobbiamo avere per poter fare l'esonero?Lo ha detto a lezione?Grazie:*
no non ha detto il numero...ma ha fatto capire che comunque prenderà le firme solo il lunedì!!!![]()
Ciao ragazzi! C'è qualcuno che ieri è stato a lezione e può dirmi se la prof ha dato altre informazioni riguardo l'esonero? Mi hanno detto che ora non prenderà più le firme ma farà l'appello a fine lezione, io purtroppo ho avuto l'influenza e quindi ieri risulto assente... sapete se anche domani o lunedì prenderà le presenze? perchè vorrei fare l'esonero e mi dispiacerebbe se per l'assenza di ieri non potessi sostenerlo.
ah..l'esonero è su contesti e non su labirinti..
scusate sapete dirmi cosa ha fatto ieri a lezione la prof?! e lunedì ci sarà lezione? grazie![]()
Ciao! Ieri la prof ha parlato di una delle storie che sono da studiare per l'esonero e ha ascoltato le domande di vari studenti che erano pieni di dubbi, il libro è un pò contorto in certi punti! le lezioni riprenderanno direttamente il 7 (anche se penso che quel giorno, dato che dobbiamo sostenere l'esonero, lei non farà lezione). Se ti servono altre info chiedi pure! ciao
grazie!! se magari ti ricordi che storia era, e se ha detto qualcosa di più preciso riguardo l'esonero!!! ti ringrazio in anticipo!!! ciaoo
Certo... allora da quello che ho capito sulla sua bacheca la prof dovrebbe mettere i nomi delle persone che possono sostenere l'esonero, e cioè chi ha almeno 3 presenze. Il libro Contesti è da fare tutto, da saltare la parte delle psicoterapie del cap 5, mentre del cap 4 sono da fare solo le storie 1,7 e 8.
Ah un'altra cosa! In una copisteria (purtroppo non ho capito quale) ci sono delle dispense da prendere, credo riguardino la storia degli esploratori, ne ha parlato una volta a lezione! Se riesco a capire di quale copisteria si tratta te lo faccio immediatamente sapere! Ciao!
grazie sei stata gentilissima!! per la copisteria posso aiutarti io se non mi sbaglio a lezione aveva detto che le avrebbe lasciate alla copisteria Delta 2000.
ciao
ciao Tulipano e Kerin, sapete se queste dispense sono solo per l'esonero o anche per chi farà l'esame normale?
ok, grazie! quindi altre pagine da studiare...![]()