qualcuno per caso ha la traduzione degli articoli o comunque un riassunto in italiano??..e pure io non ho capito se ne basta uno?:b
Questa discussione si intitola Emozioni e Giudizio Sociale (Trentin) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno per caso ha la traduzione degli articoli o comunque un riassunto in italiano??..e pure io non ho capito se ...

qualcuno per caso ha la traduzione degli articoli o comunque un riassunto in italiano??..e pure io non ho capito se ne basta uno?:b
ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi se per l'esame vanno portati tutti e due gli articoli o solo uno? quale? e c'è qualche speranza di trovarli già tradotti?![]()
mi aggiungo anche io alla domanda: quale articoli va preparato quindi???
c'è nessuno che farà l'esame il 25 gennaio?bisogna portare entrambi gli articoli?
grazie!
musicafelicia
scusate ma ho un gran problema con uniweb...non capisco quand'è la data d'esame per emozioni e giudizio sociale visto che la trentin è stata sostituita dalla zammuner.. l'esame è l'11 febbraio o il 15? grazie mille per l'aiuto![]()
ho il tuo stesso problema,io mi sono iscritta qualche giorno fa su uniweb sulla lista del 15 febbraio ed ora mi sono accorta che è 11.il problema è che su uniweb risulto iscritta per il 15 e non ho l'appello dell'11.mi è successa la stessa cosa all'appello precedente...mi ero iscritta all'appello del 25 genn alle ore 15.30 ma ho scoperto solo in facoltà che avevano cambiato l'orario...l'avevano fatto alla mattina...gentili direi....io provo a scrivere alla zammuner!
simpatici devo dire! io per fortuna mi sono iscritta a quello dell'11... fammi sapere che ti risponde cosi mi regolo anche io, anche perchè vengo apposta da trento...grazie mille sai, sei stata gentilissima![]()
anzi controlla che magari l'appello dell'11 lo hai su le prove parziali...succede spesso!
non cìè nella sulla prove parziali,cmq mi ha risposto la prof e mi ha confermato che l'esame è 11!sulla lista dell'undici quante persone sono segnate?sula mia ce ne sono 3
sulla mia 12 persone!
Ciao! Se hai sostenuto l'esame con la Zammuner puoi gentilmente postare le domande e/o spiegare come imposta il compito? graaaaaazie infinite
ciao a tutti!!! ok...la trentin è stata sostituita dalla zammuner e questo è il programma da lei richiesto...lo posto perchè magari può esser d'aiuto a qualcuno:
Gli studenti dovranno leggere come introduzione all’argomento:
Zammuner,V. (1995) Le Emozioni. In Arcuri,Manuale di Psicologia Sociale (pp.161-‐195).Bologna,Il Mulino.
B.D'Urso R. Trentin(1998), Introduzione alla psicologia delle emozioni,Bari,Laterza.
La presente bigliografia sostituisce le bibliografie precedenti.
Gli studenti che devono fare l'esame si attengano a questa
bibliografia.
L’esame è scritto e il compito si compone di una serie di
domande, abbastanza specifiche, a cui il candidato risponde
liberamente.
qualcuno ha sostenuto l'esame con questa prof????? com'è? fa domande taaaanto specifiche?heeeeeeelp![]()
Ciao!!
Quindi la prof. ha cambiato idea!? Io le ho scritto una mail lo scorso settembre e mi ha risposto che il programma non aveva subito cambiamenti quindi come per la Trentin articolo + libro (Introduzione alla psicologia delle emozioni).
Io sono del vecchio ordinamento, ma orami non credo faccia differenza, considerando (se non sbaglio) che l'esame non esiste più per quelli dei nuovi ordinamenti!! Mi unisco anch'io a chi sappia qualcosa relativamente alle domande...grazie!!!
![]()
Ultima modifica di **royce** : 15-03-2012 alle ore 11.54.53