da cosa si capiscie se una persona ti ama o ci tiene a te? quali sono i segliali? non sono ne una psicologa ne una studente vorrei consigli... per capire se una persina ci tiene a te ci sono dettagli che te lo fanno capite quali sono secondo voi ?..tipo da come ti ascolta o da come ti parla o da come ti guarda mettiamo caso che io sto con un ragazzo che gli riescie difficile dimostrarmi che ci tiene a me...da cosa lo capisco?..si ineffetti parlo di me esco con un ragazzo che ogni volta che mi chiama pare che si deve giustificape perche mi ha chiamato che non fa quasi niente per farmi vedere che ci tiene ne un complimento ne niente ...( ma gli si illuminano gli okki quando gli dico che mi manca) solo qualche piccolo dettaglio non mi ha mai chiesto di metterci insieme pero si puo dire che stiamo insieme ..oggi mi ha deto "lunedi vado al mare con mia nipote".. "la sera vengo da te a trovarti"... e io gli ho chiesto "ma perche un gg non mi ci porti anche a me"..e lui mi ha risposto "perche la madre non vuole ...mi ha detto che se voglio posso portare un amico o una amica ma non vuole che porto la persona con cui sto perche senno mi dimentico di mia nipote". sembra stupida la domanda ma "la persona con cui sto" è un segliale? non lo ha mai detto si intende che stiamo insieme e che finalmente sta iniziando a vedere la nostra storia come qualcosa di importante o secondo voi lo ha detto cosi per dire ? certo se avesse detto la mia ragazza sarebbe stato meglio .. ma avrebbe anche potuto dire amica o persona con cui esco ripeto la domanda secondo voi quali possono essere i segliali?

LinkBack URL
About LinkBacks