+ Rispondi alla discussione
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 223

[ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Questa discussione si intitola [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande! nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Arte1misia no come la candidata (era danese?) che aveva offerto una soddisfazione orale Look: a tutti quelli ...

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    no
    come la candidata (era danese?) che aveva offerto una soddisfazione orale Look:
    a tutti quelli che la votavano
    ...un piatto di bucatini all'amatriciana

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Visto che sono brava a cucinare...offro a tutti i miei elettori una cena cucinata da me....comprendente:
    ANTIPASTI DELLA CASA
    BIS DI PRIMI
    SECONDO + CONTORNO
    ASSAGGI DI DOLCI

Biz...posso corrompere???Nelle regole non mi sembrava ci fosse la proibizione a questo tipo di corruzione...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

magictoldo ho letto
    ma non mi convinci lo stesso

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ...un piatto di bucatini all'amatriciana
    no ziogargamella

NEE: Index

Sesso in cambio di voti: l'ultima frontiera della politica - Sostenibile
    ficooo come al Palio di Siena
    Ho ricevuto anche un mp allettante
    ovviamente si dice il peccato e non il peccatore...
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Due noterelle su alcune critiche, riguardanti la mia intenzione di privilegiare "Attualità", rispetto a "Cronaca".

Sinceramente, considero la "cronaca" come un'aberrazione dell'informazione. Non perché soldi sesso e sangue non siano "simpatici", a modo loro. Né per una qualsiasi mia appartenenza ad una qualsiasi "élite". Ma perché, in fondo, non ci dicono nulla di nuovo sul mondo. E' dai tempi di Caino e Abele che gli esseri umani, ogni tanto, ammazzano qualcun altro. Rileggete Giuditta e Oloferne nella Bibbia e scoprirete che le promesse di favori sessuali in cambio di posizioni di potere non sono roba di oggi. Insomma, preferisco la Storia, alla Cronaca.

Indirizzare, non significa rinchiudere in una camicia di forza. Significa, per esempio, intervenire in modo da promuovere la riflessione, l'informazione e la conoscenza. Senza pregiudizi di sorta e senza spaventarci se dobbiamo avanzare critiche, anche feroci se ci sembra opportuno.

Lo potrei fare anche da utente. Come no, certo! E' quel che cerco di fare, di solito. Ma non mi venite a raccontare che OPS non ha una sua "linea politica". Ce l'ha. E si costruisce nel dialogo e nella condivisione delle informazioni e delle opinioni, nel conflitto e nelle differenze. Anche tra i moderatori. E, ad esempio, quando i moderatori di "A&C" decidono di mantenere sempre "up" il thread sui "morti sul lavoro" non è forse questo loro agire espressione di una volontà politica? Indipendentemente dal fatto che la maggior parte degli utenti non si senta sollecitato, né professionalmente, né in altro modo, da un thread così "fastidioso".

Non nascondiamoci dietro ad un dito. Le differenze esistono. Le diverse fedi, ideologie, modi di vedere il mondo, weltanschauung, esistono. Mia intenzione è quella di non nasconderle, di non ridurre la splendida conflittualità e complessità dell'esistente ad un veltroniano "ma anche". Di notte non tutte le vacche sono grigie. E alcune hanno corna più aguzze di altre.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

willy candidati anche per moderare la dolce vita

Antopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran fico L'avatar di Antopsi

se non fossi candidato voterei per willy, ma lo sono e quindi voto per me!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Eh beh...anche io se non fossi candidato voterei per te...ma non lo sono...e voto per me.
    Bisogna capire che A&C è una stanza calda è vero, ma è anche la più bella, che ci sono molti argomenti di cui trattare...e io vorrei (se venissi eletta) proporre delle discussioni nuovo ogni tot di tempo, di argomenti che a volte non vengono citati, cercare di bandire insulti gratuiti a qualsivoglia personaggio politico, è vero ognuno ha le sue idee...ma offese personali e gratuite risparmiamocele....è per questo che dovete votare per me, per un A&C ogni giorno nuova e ogni giorno più entusiasmante che ti faccia dire...Voglio partecipare a quella discussione!!!
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Contrariamente a Willy, il mio programma, quale moderatore, sarà quello di dare più spazio alla Cronaca, al sensazionalismo e agli istinti più biechi di lettori e scriventi.

La mia testata giornalistica di riferimento è questa :

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Eh beh...anche io se non fossi candidato voterei per te...ma non lo sono...e voto per me.
    Bisogna capire che A&C è una stanza calda è vero, ma è anche la più bella, che ci sono molti argomenti di cui trattare...e io vorrei (se venissi eletta) proporre delle discussioni nuovo ogni tot di tempo, di argomenti che a volte non vengono citati, cercare di bandire insulti gratuiti a qualsivoglia personaggio politico, è vero ognuno ha le sue idee...ma offese personali e gratuite risparmiamocele....è per questo che dovete votare per me, per un A&C ogni giorno nuova e ogni giorno più entusiasmante che ti faccia dire...Voglio partecipare a quella discussione!!!
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Mah. mi sa che sarò l'unico qui a non votare per se stesso...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Cioè hai intenzione di dare la caccia alle parolaccie?
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Cioè hai intenzione di dare la caccia alle parolaccie?
    Credo di essermi espressa male e me ne scuso...
    Ho intenzione di dare "la caccia" a offese puramente gratuite a scapito di personaggi della cronaca (si può non essere d'accordo con un idea ma perchè devo cominciare ad offendere liberamente qualcuno solo perchè non condivido le sue idee??)o a opsiani in generale, cosa che trall' altro è prevista nel regolamento di ops, se non vado errata...più che altro discutiamo ma nei limiti della correttezza...
    FEDERICA

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Mah. mi sa che sarò l'unico qui a non votare per se stesso...
    willy guarda che io non sono candidato!

per il futuro moderatore: va bene bandire le parolacce o gli insulti (magictoldo), però chi verrà eletto spero che apri un thread, sempre in rilievo, intitolato "l'arena" (o cose simili) in cui da regolamento ci si possa insultare reciprocamente, un modo per sfogarsi l'un con l'altro e mandarsi simpaticamente (e non) a cagare.

Ps: per ayax, alla prossima minchiata che metti potrei decidere di cambiare i miei propositi iniziali e votare per te!

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Zio caro...
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio

Ps: per ayax, alla prossima minchiata che metti potrei decidere di cambiare i miei propositi iniziali e votare per te!
    ...le elezioni si vincono sparando cazzate in campagna elettorale...

In Italia dovremmo saperlo bene.

Comunque in caso di elezione a moderatore trasformerò A&C in qualcosa del genere :

Credo sia l'evoluzione naturale in questo momento storico, politico, culturale, di ronde, di diritti negati, di censura.

La storia, come diceva qualcuno migliore di me, si ripete due volte : la prima in tragedia, la seconda in farsa.

Sigla : YouTube - Muppet Show Theme

bene! sappi che venerdi ho convinto una tua conoscente opsiana di milano a dartelo (il voto) sebbene non fosse proprio convinta sulle tue capacità /qualità di moderatore concedendole di toccare per tutta sera la mia tartaruga. Mi prodigo anche x la tua causa!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 9 di 15 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo