+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 223

[ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Questa discussione si intitola [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande! nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; E quando ce l'ho sta' tranquillo che non sono i miei... Originalmente inviato da Antopsi Ayax (...) non mi sembra ...

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

E quando ce l'ho sta' tranquillo che non sono i miei...
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Ayax (...) non mi sembra uno con molti peli sulla lingua.

Super Postatore Spaziale Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Lepre*marzolina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Lepre*marzolina

Eccomi qui, scusate il ritardo.
    Domanda n°1
    Non sono un grande amante della pubblica gogna, sopratutto quando è fine a se stessa. Credo che userei prinipalmente il richiamo vi pm. Il ban lo considero l'estrema ratio, sopratutto nei casi (non infrequenti) di trolling e flame, che considero la cosa più fastidiosa in un forum. Certo, il flame è facile in una stanza che ha discussioni calde come quelle che ci troviamo qui, quindi cercherò di essere il più possibile flessibile.

Domanda n°2

Willy l'ho sempre ammirato, su molte cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sarebbe un mod un pò atipico forse, ma sicuramente consono al regolamento

Ayax non so come sarebbe come moderatore, so che come utente mi piace perchè non mi sembra uno con molti peli sulla lingua.

Magictoldo forse non ha il polso peruna stanza come questa, ma magri mi sbaglio. Sicuramente sarebbe fedele al regolamento.

Lepre*mrzolina a volte è un pò troppo sopra le righe e spero non si offenda se dico che come mod nn ce la vedo

Dmanda n° 3
    "Il rispetto innanzi tutto"

Domanda n°4
    Come penso di gestire le opinioni lontane dalle mie? Eattamente come le gestisco nella mia vita: senza cercare di cambiarle. Il fatto che mi sono proposto come moderatore non significa certo che non parteciperò come ho semmpre fatto alle discussioni che mi interessano.
    Credo che tutto si possa sintetizzare nel fatto che io sono sempre e solo per la discussione e non per la polemica.
    certo che sei convincente...Antopsi hai il mio appoggio!

Lepre*mrzolina a volte è un pò troppo sopra le righe e spero non si offenda se dico che come mod nn ce la vedo
    oh ma figurati non mi offendo mica!!
    anzi non è che hai proprio tutti i torti
    io ho dei pessimi modi e ne sono consapevole...(pessimi modi non significa essere offensivi con gli altri,nè essere superficiali e/o dire cose inutili eh..si parla solo della modalità diciamo "folkloristica" di esprimersi)
    in tutta onestà ovviamente non cambierò i miei modi perchè è come chiedere ad una sfera di diventare quadrata (è il primo esempio che mi è venuto in mente).
    si trattava di dare la disponibilità se si aveva tempo e voglia ed io ho dato la mia ma ciò non toglie che ci siano persone molto più adatte di me (tipo antopsi).
    e bonalè
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 26-02-2009 alle ore 21.09.25
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!euphoria è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Dei candidati di cui sopra , l'unico a godere indirettamente della mia stima è antopsi.Equilibrato e fermo.Come un buon moderatore dovrebbe essere , senza eccessi come invece , credo che seppur li conosca poco , gli altri candidati possano essere.
    Di questi , una in particolare Lepre marzolina , la trovo inqualificabile.
    Tralasciando la sua inefficienza tangibile visto che si cela sempre e pedissequamente dietro un'ironia che a volte perplime non poco...
    Non vedo cosa ci faccia lei sulla sezione di attualità&cronaca , già una volta ha annunciato di aver lasciato il forum.
    Ritorna con l'incarico di moderare una sezione calda del forum , come questa?
    Ricordo se non erro , che il motivo fondante della sua ritirata fu proprio la causa di alcuni scontri con altri utenti , proprio in questa stanza , e del malcontento da cui scaturì , giustappunto , la sua volontà di andarsene.
    Nulla di personale , per carità , io e lei abbiamo spesso e volentieri , dei battibecchi che si risolvono in un clima piu conviviale possibile , ma secondo me non è la persona adatta...
    Di per sè fatica a gestire se stessa
    Con affetto!
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    io ho dei pessimi modi e ne sono consapevole...(pessimi modi non significa essere offensivi con gli altri,nè essere superficiali e/o dire cose inutili eh..si parla solo della modalità diciamo "folkloristica" di esprimersi)
    beh, visto che lo sottolinei per la seconda volta, ci tengo a precisare che quando ho usato aggettivi come "superficiali" e "inutili" non mi riferivo a te, ma ad Ayax! se rileggi il mio post, credo ti sarà evidente Riguardo le altre cose che ho scritto, mi riferivo ANCHE a te.....o meglio, ad alcuni tuoi interventi, perchè te non ti conosco

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    I candidati per l'elezione di un moderatore di Attualità e cronaca sono:

**Ayax**
    Antopsi
    Lepre*Marzolina
    Magictoldo
    Willy61

beh...io concordo con quanto detto dagli altri...credo i più adatti siano antopsi e willy61

HuNgEr Of LiFe!

Rappre on-line Jollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciutoJollysimo è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Jollysimo

Buonasera a tutti! Anche se negli ultimi mesi non ho avuto tempo per partecipare attivamente in questa stanza ho sempre letto le discussioni con molto interesse...forse chi è qui da più tempo si ricorderà di qualche mio intervento durante l'inverno scorso. E anche grazie alla mia assidua presenza che mi permetto di intervenire in questa campagna elettorale, limitandomi a mettere in evidenza un attacco gratuito e profondamente offensivo nei confronti di uno dei candidati:

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Di questi , una in particolare Lepre marzolina , la trovo inqualificabile.
    Forse non conosci il significato delle parole che utilizzi... per te un invito a questo indirizzo per imparare l'italiano, per gli altri utenti un breve riassunto (tratto dal dizionario sinonimi&contrari): inqualificabile sost.
    Sinonimi: miserabile || Vedi anche: abietto, bieco, deplorevole, ignobile, ignominioso, immondo, indecente, indegno, infame, laido, meschino, scellerato, schifoso, spregevole, turpe, vergognoso, vile

Ecco forse prima di offendere in questa maniera vergognosa gli altri utenti bisognerebbe riflettere. Il tuo comportamento è inqualificabile.

Tralasciando la sua inefficienza tangibile visto che si cela sempre e pedissequamente dietro un'ironia che a volte perplime non poco...
    Anche qui... che cosa c'entra l'inefficienza?! Mah... Lepre forse l'ironia non è adatta per tutti i livelli intellettivi presenti sul forum, cerca di essere più acida e fredda, così sicuramente la qualità della comunicazione ne trarrà grande vantaggio.

Non vedo cosa ci faccia lei sulla sezione di attualità&cronaca , già una volta ha annunciato di aver lasciato il forum.
    Ritorna con l'incarico di moderare una sezione calda del forum , come questa?
    Ricordo se non erro , che il motivo fondante della sua ritirata fu proprio la causa di alcuni scontri con altri utenti , proprio in questa stanza , e del malcontento da cui scaturì , giustappunto , la sua volontà di andarsene.
    Prima di aprire bocca e dare (molto stupidamente potrebbe dire qualcuno, e non mi sentirei di dargli torto) fiato alle trombe bisognerebbe conoscere i fatti. Il fatto che in seguito ad uno screzio un utente decida di smettere temporaneamente di frequentare il forum implica che questo sia inadatto a moderare? Oppure forse che è in grado di moderare innanzitutto se stesso?

Nulla di personale , per carità , io e lei abbiamo spesso e volentieri , dei battibecchi che si risolvono in un clima piu conviviale possibile , ma secondo me non è la persona adatta...
    Di per sè fatica a gestire se stessa
    Nemmeno per me nulla di personale eh cara euphoria!! Il fatto che mi irritino smisuratamente gli utenti (e le persone in generale) che aggrediscono in maniera meschina chi è di livello evidentemente superiore al loro (forse invidia? chi può dirlo?...) non è certo una tua colpa...

Chiedo inoltre scusa alla moderazione per questo mio post forse un tantino fuori dalle righe, spero non ne derivino conseguenze gravi per la mia vita di opsiano affezionato. Sapete che l'aggressività non rientra nelle mie abitudini.

Mi rimetto all'insindacabile giudizio del Sommo Biz.

In bocca al lupo a tutti i candidati!!!
    Ultima modifica di Jollysimo : 27-02-2009 alle ore 00.06.23
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Partecipante Veramente Figo semplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosemplificatore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Questo thread mi diverte tantissimi.
    Quanto siete (siamo) italiani :-) !!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Antopsi
    Willy61
    Magictoldo

Secondo me, sono gli unici tre più adatti, per come li conosco
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Già fatte. Rileggi il mio post.

Comunque, ho parlato proprio poco fa con un amico alle ferrovie sov... russe. Ho il nulla osta per i trasporti verso la Siberia...

Buona vita

Guglielmo
    Oddio la siberia????No willy da te non me l'aspettavo una cosa così ovvia...suvvia....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

jollysmo non prendertela con euphoria, se rileggi i suoi post puoi capire chiaramente che ha molte difficoltá nell´esprimersi con la lingua italiana, ahimé. Dunque é altamente probabile che quello che per tutti é scontato, nella semantica di un vocabolo, per lei non lo sia. E credo che seppur la sua sintassi sia sensibilmente migliorata rispetto a qualche tempo fa, quando credevo fosse utente straniera, la semantica constato che continua a zoppicare.
    Dunque certi messaggi inqualificabili lasciano francamente il tempo che trovano.

Sui candidati io voto tutta la vita per willy61 cosí oltre a moderare il forum (che willy dovrebbe ritenere necessitá secondaria, se crede nella capacitá di autoregolazione e autoregolamentazione delle persone come un vero anarchico dovrebbe fare) dovrá anche assumere un atteggiamento super partes e dunque limitarsi nell´espressione delle sue posizioni che, come questa candidatura, mi sembrano facciano spesso a pugni con quanto lui stesso solitamente afferma.

Iggy1982
    Ospite non registrato

Questo thread si è trasformato in qualcosa di terribile... Un ottimo inizio

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Magictoldo forse non ha il polso peruna stanza come questa, ma magri mi sbaglio. Sicuramente sarebbe fedele al regolamento.
    Infatti...è una mia caratteristica, si segue il regolamento, se ne discute, si parla e si cerca di capire come moderarsi...quindi dialogo sulla base del regolamento ....

Vota me...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo estela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoestela84 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di estela84

mmh..io do fiducia a lepre! magari è vero che a volte è un po'più "aggressiva" però ho conosciuto un lato di lei anche molto più riflessivo..
    quindi secondo sarebbe utile sia per lei fare la mod qui dentro per bilanciare questi due aspetti che ha, e utile anche per noi perchè sa essere diretta e si dovrà sforzare di essere schietta ma allo stesso tempo diplomatica!

però anche antopsi non sarebbe male......per le qualità già dette da altri
    Ultima modifica di estela84 : 27-02-2009 alle ore 12.21.17

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Infatti...è una mia caratteristica, si segue il regolamento, se ne discute, si parla e si cerca di capire come moderarsi...quindi dialogo sulla base del regolamento ....

Vota me...

Niente da dire... una concezione kelseniana della democrazia (a tutti colore cui il nome Kelsen non dice nulla: Hans Kelsen - Wikipedia)

Preferisco il procedimento leninista: "Analisi concreta della situazione concreta". Più flessibile e, soprattutto, mette in grado chi lo adotta di distinguere tra volontà dei dominanti e opinioni dei dominati.

E poi, io non sono democratico... lo sapete

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

domanda x magictoldo che non conosco.

Cosa ti spinge a voler moderare questa stanza, visto che la frequenti ben poco? Come se io volessi diventare socio onorario dell´harbour club nonostanti lo frequenti una o due volte l´anno. Mi sembra poco coerente (ma questa á una mia visione delle cose) ma soprattutto mi incuriosisce.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo