+ Rispondi alla discussione
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 223

[ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Questa discussione si intitola [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande! nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da RosadiMaggio Certo che quello che riporti dei quotidiani locali sull'Adunata Nazionale degli Alpini, è una vergogna. : ...

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

Riferimento: [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande!

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Certo che quello che riporti dei quotidiani locali sull'Adunata Nazionale degli Alpini, è una vergogna.

:
    no scusa, cosa c'è di vergognoso ad ospitare l'adunata degli alpini e a pensare ai ritorni dell'economia?

Postatore Epico RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RosadiMaggio è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    no scusa, cosa c'è di vergognoso ad ospitare l'adunata degli alpini e a pensare ai ritorni dell'economia?

In effetti, nulla, credo.

Non avevo letto l'articolo riportato con la necessaria cura, zio.
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-03-2009 alle ore 21.50.22
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Willy, in questo mondo sporco e cattivo tutto si riduce, oramai, ad uno scambio...prendi me, ad esempio, sono talmente ossessionato dall'analisi "costi-benefici"...

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    E' interessante questo nuovo significato del voto come merce, come scambio. Corretto, direi, nel quadro di un capitalismo da funzionari del capitale, dove tutto si può comprare e vendere. Promesse, voti, santini...

...che non ho ancora capito se mi conviene vincerle o perderle queste elezioni

MOD OPS
    Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

Questa è una buona domanda la giro a tutti
    Perchè ti converrebbe vincerle e perchè ti converrebb perderle queste elezioni?
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4

mi spiace zio, non sei il mio tipo
    ...te lo spiego quando usciremo a cena cosi avremo piu tempo per parlarne
    ecco appunto chiedo ai candidati: come agireste di fronte a un post del tutto OT e insensato come questo? a voi la parola!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

io mi bannerei a vita, sicuro!
    però per fortuna non son scelte che competono a me

a proposito di ot, cara chiocciolina, io sto ancora aspettando la spiegazione di willy su cosa c'entri il raduno degli alpini e la sua digressione ovviamente politica in merito a questo argomento.
    Per la cronaca, willy, il prox raduno nazionale bersaglieri si terrà a san giovanni rotondo e quello del 2010 a milano, da dire anche su questo? Viste le premesse non credo proprio che tu possa fare il moderatore, caro willy.

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Questa è una buona domanda la giro a tutti
    Perchè ti converrebbe vincerle e perchè ti converrebb perderle queste elezioni?
    Mi converrebbe vincerle queste elezioni perchè porterei una novità in più.
    Mi converrebbe perderle perchè (forse) avrei meno beghe...ma vuoi mettere il gusto di avere beghe?

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio

ecco appunto chiedo ai candidati: come agireste di fronte a un post del tutto OT e insensato come questo? a voi la parola!
    La parola d'ordine del mio programma è dialogo, richiamo verbale...se poi continui a fare OT...ti edito il post e ti becchi un avvertimento...continui? Cartellino verde....e a seguire...ma sono sicura che non andreste più avanti del semplice richiamo verbale...e poi un ot che inizia e finisce subito fa parte dello spirito di ops

Cos'è un' esplicita richiesta al futuro moderatore?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

a proposito di ot, cara chiocciolina, io sto ancora aspettando la spiegazione di willy su cosa c'entri il raduno degli alpini e la sua digressione ovviamente politica in merito a questo argomento.
    Per la cronaca, willy, il prox raduno nazionale bersaglieri si terrà a san giovanni rotondo e quello del 2010 a milano, da dire anche su questo? Viste le premesse non credo proprio che tu possa fare il moderatore, caro willy.
    Beh, se lo farò o meno, non lo deciderai certo (solo) te.

Quanto alla questione dei raduni vari, provate a dare un'occhiata alla "cronaca" che i giornali pubblicheranno in quei giorni. E mi direte se ci sarà un qualsiasi accenno all'"economia" (tra virgolette, ché l'economia non è semplicemente la moneta). Probabilmente non ne troverete.

Io non m'incazzo perché si usa un avenimento in termini monetari. Questo sta nelle cose, dato che in questo tipo di società viviamo. M'incazzo quando si fa dell'ideologia, quando si dichiara che si fanno le ronde per il bene dei cittadini, non per distribuire qualche soldo e qualche incarico di facciata ai militanti del cuore. M'incazzo quando non si ha il coraggio di sostenere la propria posizione e, da un lato si strizza l'occhio a Gazprom e a Putin (ottima cosa), dall'altro si collabora con Obama nel mettere su un governo fantoccio a Gaza, convenientemente foraggiato dagli "aiuti internazionali" (che, naturalmente "non andranno ad Hamas", incuranti del fatto che la maggioranza dei palestinesi sta con Hamas. Interessante concetto della democrazia).

Quanto al cosa ci perdo e cosa ci guadagno. Nulla. Né nel caso venissi eletto, né nel caso contrario. Faccio le cose se mi diverte farle, non necessariamente se ci guadagno qualcosa.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore OGM willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!willy61 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di willy61
    Blog Entries
    275

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio

Non è insensato... per lui.

E credo che l'unico intervento che farei sarebbe di suggerire alla malcapitata di accettare l'invito a cena, mettersi d'accordo con un'amico che lo chiami appena prima degli antipasti dicendogli che la sede della Lega sta bruciando e c'è bisogno di rinforzi altrimenti i rom picchiano le ronde padane.
    Poi, quand'è andato via, si fa uno squillo all'innamorato/a di turno e ci si gode la cena.

A spese dello Zio, ovviamente.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Iggy1982
    Ospite non registrato

Su, sceglietevene uno e iniziate la conquista del tabellone di Attualità e Cronaca

Blog Entries
    275

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Su, sceglietevene uno e iniziate la conquista del tabellone di Attualità e Cronaca
    Carrarmato rosso, ovviamente.

Buona vita

P.S.: Attacco la Jakuzia dalla Carelia Inferiore con 3 armate.

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Postatore OGM magictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran ficomagictoldo è proprio un gran fico L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Carroarmato fucsia....parto all' attacco e difendo...attacco e difesa....montante e alzo la guardia...destro e guardia...ok forse ho visto troppi film di boxe
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Mi spiace io non scelgo nessun carrarmato.

Sono contrario alle guerre e alle occupazioni, anche solo ideologiche...

Partecipante Chiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinareChiaradiluce è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Chiaradiluce

Scelgo quello marrone là sotto. Sarà un caso che il marrone "testa di moro" sia schiacciato da tutti?

Iggy1982
    Ospite non registrato

Ecco fatto, abbiamo trovato subito il Generale che si sporchi le mani al posto di Ayax

Ayax, puoi sempre tirare i dadi...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo