Questa discussione si intitola [ELEZIONI MODERATORE A&C] Candidati, programmi e domande! nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da RosadiMaggio Certo che quello che riporti dei quotidiani locali sull'Adunata Nazionale degli Alpini, è una vergogna. : ...
Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-03-2009 alle ore 21.50.22
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Questa è una buona domanda la giro a tutti
Perchè ti converrebbe vincerle e perchè ti converrebb perderle queste elezioni?
Nicoletta
Odio essere bipolare. È fantastico!
via largofactotum su tumblr
su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books
![]()
La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
M. Gandhi
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
M. K. Gandhi
>>>>>la mia playlist<<<<<
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
io mi bannerei a vita, sicuro!
però per fortuna non son scelte che competono a me
a proposito di ot, cara chiocciolina, io sto ancora aspettando la spiegazione di willy su cosa c'entri il raduno degli alpini e la sua digressione ovviamente politica in merito a questo argomento.
Per la cronaca, willy, il prox raduno nazionale bersaglieri si terrà a san giovanni rotondo e quello del 2010 a milano, da dire anche su questo? Viste le premesse non credo proprio che tu possa fare il moderatore, caro willy.
Mi converrebbe vincerle queste elezioni perchè porterei una novità in più.
Mi converrebbe perderle perchè (forse) avrei meno beghe...ma vuoi mettere il gusto di avere beghe?
La parola d'ordine del mio programma è dialogo, richiamo verbale...se poi continui a fare OT...ti edito il post e ti becchi un avvertimento...continui? Cartellino verde....e a seguire...ma sono sicura che non andreste più avanti del semplice richiamo verbale...e poi un ot che inizia e finisce subito fa parte dello spirito di ops
Cos'è un' esplicita richiesta al futuro moderatore?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Beh, se lo farò o meno, non lo deciderai certo (solo) te.
Quanto alla questione dei raduni vari, provate a dare un'occhiata alla "cronaca" che i giornali pubblicheranno in quei giorni. E mi direte se ci sarà un qualsiasi accenno all'"economia" (tra virgolette, ché l'economia non è semplicemente la moneta). Probabilmente non ne troverete.
Io non m'incazzo perché si usa un avenimento in termini monetari. Questo sta nelle cose, dato che in questo tipo di società viviamo. M'incazzo quando si fa dell'ideologia, quando si dichiara che si fanno le ronde per il bene dei cittadini, non per distribuire qualche soldo e qualche incarico di facciata ai militanti del cuore. M'incazzo quando non si ha il coraggio di sostenere la propria posizione e, da un lato si strizza l'occhio a Gazprom e a Putin (ottima cosa), dall'altro si collabora con Obama nel mettere su un governo fantoccio a Gaza, convenientemente foraggiato dagli "aiuti internazionali" (che, naturalmente "non andranno ad Hamas", incuranti del fatto che la maggioranza dei palestinesi sta con Hamas. Interessante concetto della democrazia).
Quanto al cosa ci perdo e cosa ci guadagno. Nulla. Né nel caso venissi eletto, né nel caso contrario. Faccio le cose se mi diverte farle, non necessariamente se ci guadagno qualcosa.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Non è insensato... per lui.
E credo che l'unico intervento che farei sarebbe di suggerire alla malcapitata di accettare l'invito a cena, mettersi d'accordo con un'amico che lo chiami appena prima degli antipasti dicendogli che la sede della Lega sta bruciando e c'è bisogno di rinforzi altrimenti i rom picchiano le ronde padane.
Poi, quand'è andato via, si fa uno squillo all'innamorato/a di turno e ci si gode la cena.
A spese dello Zio, ovviamente.
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Su, sceglietevene uno e iniziate la conquista del tabellone di Attualità e Cronaca
![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Carroarmato fucsia....parto all' attacco e difendo...attacco e difesa....montante e alzo la guardia...destro e guardia...ok forse ho visto troppi film di boxe
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Mi spiace io non scelgo nessun carrarmato.
Sono contrario alle guerre e alle occupazioni, anche solo ideologiche...
Scelgo quello marrone là sotto. Sarà un caso che il marrone "testa di moro" sia schiacciato da tutti?
Ecco fatto, abbiamo trovato subito il Generale che si sporchi le mani al posto di Ayax
Ayax, puoi sempre tirare i dadi...![]()