si faccia avanti chi ha questo libro...o al limite perchè no con un pò di pazienza, lo scannerizza??
ragazzi dobbiamo aiutarci a vicenda..
l'esame è tosto..sei libri, mamma mia.. ma almeno qualcuno sa dirci se il prof è tranquillo?![]()
Questa discussione si intitola Elementi di psicoterapia di gruppo - NOTARFRANCHI nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; si faccia avanti chi ha questo libro...o al limite perchè no con un pò di pazienza, lo scannerizza?? ragazzi dobbiamo ...
si faccia avanti chi ha questo libro...o al limite perchè no con un pò di pazienza, lo scannerizza??
ragazzi dobbiamo aiutarci a vicenda..
l'esame è tosto..sei libri, mamma mia.. ma almeno qualcuno sa dirci se il prof è tranquillo?![]()
...TaMaLLy MaaK
Salve ragazzi,per chi ha sostenuto l'esame con Notarfranchi ci descriva un po' come si svolge l'esame,se ci sono gli assistenti,etc...grazie
psicoterapia con lsd si trova solo all'aquila?
e chi non è del posto come fa?
...TaMaLLy MaaK
ma l'esame è scritto o orale?
...TaMaLLy MaaK
Non c'è nessuno che ha fatto l'esame e sa dirci qualcosa???
io ho letto psicoterapia con lsd e non riesco veramente a capire come potrebbe chiederlo![]()
Ciao a tutti,
io ho fatto l'esame, ed ho gia risposto a queste domande, però mi ripeto... bisogna studiare bene, e tutto, può chiedere qualsiasi cosa....su psicoterapia con lsd ci sono molti concetti importanti ed io l'avevo studiato tutto e bene, anche benedictus va fatto molto bene chiede i perticolari dei suoi "viaggi", e anche gli altri libri vanno studiati bene perchè fa domande sia particolari che generali.
Bisogna studiare e non importa molto secondo me sapere com'è il professore...o come fa le domande...ma questo è un mio parere...
Ciao a tutti
l'avevamo letto il tuo post, volevamo solo qualche info in piu!
cmq grazie!
salve ragazzi..ho una domanda urgente da porvi...
per quanto riguarda il 1 quaderno di specializzazione della scuola atanor, io ne ho trovato uno che si chiama TERREMOTO.. è quello giusto?
se qualcuno mi può rispondere presto mi fa un grandissimo favore..perchè visto che probabilmente non è questo..devo cambiarlo..
grazie in anticipo a tutti!!
...TaMaLLy MaaK
non credo che qui qualcuno riuscirà a risponderti, perchè finora nessuno è riuscito a trovarlo o a capire quale sia...
Scusate, ma qualcuno sa qualcosa di un suo appello straordinario ad aprile??? Perchè gira questa voce anche per altri esami ma sul sito non c'è nulla!!!
chi te l'ha detto?? facci sapere!!!
L'ho sentito da altre persone agli esami ma non si ha la certezza perchè sul sito non c'è scritto quindi anch'io non so niente e anzi speravo che voi sapeste qualcosa in più...
Non si sà niente di sto appello ma lo spero
anke io ho sentito queste voci x appello di aprile...se qualcuno legge il forum e frequenta può darci delle informazioni???
grazieee
ps. x il libro"quaderno...." nessuno ce l'ha....