che incubo l'eds!io l'ho vissuto come tale!ho sviluppato una sindrome ansiosa reattiva perchè non riuscivo a pensare ad altro ma vi rendete conto come una prova di questo calibro può rovinare una persona???ora sono passati ben 4 mesi dall'abilitazione e sto iniziando ora a smaltire il tutto iniziando a guardarmi in giro sul dopo abilitazione ma per tutti questi mesi non ho voluto saperne di cercare lavoro od altro, mi ha preso troppo male tale esame!sono dovuta andare io stessa da un professionista figuratevi! incredibile. non mi era mai successo un crollo mentale di questo tipo per un esame così impegnativo con ben 3 prove scritte...assurdo! solo ora sto pian piano identificandomi nella figura di psicologo e rielaborando quei mesi tremendi di studio, MESI TREMENDI DI STUDIO E ANGISCIA!che brutto periodo...non ero pronta ad affrontare un peso così grosso avrei dovuto rimandare la preparazione...vabbè ormai è fatta ma ho un pò rimosso il fatto di essermi abilitata e a riconoscermi come tale.
scusate lo sfogo ma sarei contenta di condividere esperienze simili relative alla preparazione dell'esame di stato in modo da poter elaborare forse quel dannato periodo.

LinkBack URL
About LinkBacks

che brutto periodo...non ero pronta ad affrontare un peso così grosso avrei dovuto rimandare la preparazione...vabbè ormai è fatta ma ho un pò rimosso il fatto di essermi abilitata e a riconoscermi come tale.
ma..subito dopo, con l'esito positivo...è svanito tutto in una ttimo.....