+ Rispondi alla discussione
Pagina 175 di 175 PrimoPrimo ... 75125165173174175
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 2625
Like Tree41Likes

[..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

Questa discussione si intitola [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."?? nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; "Prima le ingiurie con frasi razziste e poi hanno aggredito un turista francese 24/enne di colore. In manette a Napoli ...

Partecipante Leggendario avere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di avere o essere?

Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "

"Prima le ingiurie con frasi razziste e poi hanno aggredito un turista francese 24/enne di colore. In manette a Napoli tre giovani di 17, 16 e 22 anni. Il fatto e' accaduto, in piazza San Domenico Maggiore, nel centro storico. I tre sono stati bloccati dai carabinieri nella vicina via Mezzacannone. La vittima era in compagnia di altre tre persone.

Il 24enne e' stato costretto alla fuga dopo varie ingiurie ma gli aggressori lo hanno raggiunto e colpito con i cocci di una bottiglia."

..A tutte le "persone" che rovinano questa splendida città. Queste cose..veramente..succedono solo da noi cavolo! Grazie ai soliti 4 scafessi dobbiamo sempre farci riconoscere. Rendiamoci conto. Ci sarebbe anche da chiedersi come sia possibile che i turisti continuino a venire a visitare Napoli invece di evitarla accuratamente dopo tutte le notizie che escono fuori sui turisti che vengono aggrediti ogni tre quattro. Ma noi no, invece di ringraziare il cielo con la faccia per terra (come si dice qui), continuiamo a farli fuggire a gambe levate. Che amarezza.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Neofita Gemmasuperstar è sulla buona strada
    Blog Entries
    1

ahahahah!!! Yuhuuuu! Questo si che mi piaceeee!
    vaffa a tutte quelle vecchie amiche che appena si sono fidanzate sono sparite completamente e non hanno mai un pò di tempo, anche solo per un tè e/o 2 chiacchiere!!!
    fattoriale likes this.

Partecipante Esperto Axamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciutoAxamer Ibk è un OPsiano riconosciuto

un gran vaffa alla cosidetta 'Alta Finanza' che ci ha trascinato in questa crisaccia

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

A chi si sente sempre, inspiegabilemente, chiamato in causa!
    Risulta un po' avvilente e stancante ad un certo punto rendere conto continuamente agli altri, che non sanno assolutamente nulla di te, di qualsiasi tua esternazione!
    Ma c'avrò i cavoli miei io??
    Ultima modifica di nadirinha : 09-01-2012 alle ore 00.22.57
    Giuppy83 likes this.

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

...a tutte le circostanze sulle quali non si può intervenire che si frappongono alla realizzazione dei desideri......

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

* A chi crede che, solo perchè sei una persona educata e cortese, si possa permettere di prenderti per i fondelli come e quando gli pare.
    avere o essere? likes this.
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Veramente Figo Giuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Giuppy83

A questa dannata colite che mi segue da martedì... Cavolo, ho una panza da quarto mese di gravidanza... E passa, daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

a quel forum di befane nel quale ero incappata per chiedere due consigli su cremine , trucchi ....
    uh che felicità esseremi tolta di mezzo di lì.... non era possibile un forum del genere, le moderatrici-aquile pronte ad attaccare se un post veniva scritto nella stanza sbagliata (addiritura cancellavano i post di loro iniziativa) per non parlare delle utenti-specie quella che aveva il nick di un volatile... quattro befane!!!!
    evviva Ops nonha eguali!!
    Grace likes this.

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

a chi gufa sempre e comunque

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

All'impiegata del comune che non si sa dare manco un pugno in un occhio da sola per quanto è cretina...

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

* Al tacco 12, a chi l'ha inventato e a me che mi ostino a portarlo
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Postatore Epico Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alejandrina

Un bel VAFFANCULX a qualche medico in particolare

Quando ci vuole, ci vuole!!!
    Ultima modifica di Alejandrina : 16-05-2012 alle ore 18.10.41
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore OGM Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Tesmaaah è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Tesmaaah

Un bel vaffa cu tut o cor a tutte le persone che ho in mente

Non è proprio un vaffa , preferisco tradurlo in 'va in mosca' ( è più pacato)
    a chi termina una telefonata in modo inaspettato senza nemmeno dire 'scusami' o 'mi dispiace'....
    Ultima modifica di Haidy2009 : 24-05-2012 alle ore 14.19.30
    Johnny likes this.

Partecipante Leggendario avere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di avere o essere?

*A quelli che si professano (o si stanno formando per diventare) psicologi e poi sono i primi a non sospendere il giudizio.
    *Alla borchietta bastarda del tubo sotto al lavabo che non ne vuole sapere di svitarsi
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

+ Rispondi alla discussione