+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 172

E fare una pizzata?[Foto inside]

Questa discussione si intitola E fare una pizzata?[Foto inside] nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; FIAMMETTA anche io vengo da venezia...emm mestre...e condivido la necessità di parcheggio vicino...io non son molto ferrata nel girare padova ...

Partecipante Figo Titty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciutoTitty3 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Titty3

Riferimento: E fare una pizzata?

FIAMMETTA anche io vengo da venezia...emm mestre...e condivido la necessità di parcheggio vicino...io non son molto ferrata nel girare padova in macchina ma..so che alla kofler ci son già stata...(questo non significa che la ritrovo scherzo!)

MOMENILA fai gli anni il 2?! io il 30 giugno!!!
    Così abbiam pure 2 compleanni da festeggiare il 4 eheh
    Pure io lo passerò sui libri a studiare...e niente festa...sgrunt...infatti il mio unico problem è che i miei amici mi volevano festeggaire il 4...spero di riuscire a spostare questa cosa ed essere totally free per la pizzata
    Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..

---------------------------------------------------

Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.

CLICCA E ASCOLTA!

Partecipante momenila è sulla buona strada L'avatar di momenila

Citazione Originalmente inviato da Titty3 Visualizza messaggio

MOMENILA fai gli anni il 2?! io il 30 giugno!!!
    Così abbiam pure 2 compleanni da festeggiare il 4 eheh
    Pure io lo passerò sui libri a studiare...e niente festa...sgrunt...infatti il mio unico problem è che i miei amici mi volevano festeggaire il 4...spero di riuscire a spostare questa cosa ed essere totally free per la pizzata

ehi dai allora devi venire per forza......
    cosi festeggiamo insieme.....
    e vediamo se qualcuno di ricorda di noi .....

desperate housewife fiammetta29 è sulla buona strada L'avatar di fiammetta29

per ora quanti siamo?!?!?
    deciso il posto allora?

che bello non vedo l'ora...!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

Citazione Originalmente inviato da fiammetta29 Visualizza messaggio
    per ora quanti siamo?!?!?
    deciso il posto allora?

che bello non vedo l'ora...!
    finora siamo pochini ma spero che durante la settimana aumentino le adesioni...

il posto sembra il kofler ma non è deciso al 100%

Partecipante Super Figo CaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciutoCaptiveSoul è un OPsiano riconosciuto L'avatar di CaptiveSoul

Le adesioni fino ad ora sono queste:

Biz
    Liloestitch
    Ourkid84
    momenila
    Romy
    fiammetta29
    Nethelien
    Titty3
    CaptiveSoul

Confermate!! Poi aggiungiamo chi ci fa sapere nel corso della settimana.. poi magari Biz mette il tutto in prima pagina
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Biz
    Biz non è connesso

Ghiotto patato ಠ_ಠ
    Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Biz

Entro martedì chiamo il Kofler per prenotare
    Poi qualcuno mi manda un pm riassumendomi chi devo passare a prendere, a che ora andiamo e varie, sono appena tornato da bari in camper
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Poi qualcuno mi manda un pm riassumendomi chi devo passare a prendere, a che ora andiamo e varie, sono appena tornato da bari in camper
    complimenti per la traversata in 2 giorni....coraggioso...

desperate housewife fiammetta29 è sulla buona strada L'avatar di fiammetta29

wow da Bari!?!?
    io ho fatto solo venezia-orvieto-latina-firenze-venezia in 3 gg in camper!!! ero distrutta alla fine ma adoro il camper!

per venerdi io ci sono e vengo con la mia macchina, quindi 2-3 posti totali con me, è un Defender omologato per 3 solo...
    fate sapere se devo prendere su qlcuno...
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

Postatore Epico Romy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoRomy gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Romy

su su opsiani aderite e venite alla pizzata

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    su su opsiani aderite e venite alla pizzata
    sono daccordo...è una buona occasione per conoscerci...

Partecipante Assiduo jasara86 potrebbe presto diventare famosojasara86 potrebbe presto diventare famosojasara86 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di jasara86

Citazione Originalmente inviato da momenila Visualizza messaggio
    mi spiace
    ma vedrai che se va bene ci saranno altre occasioni...non preoccuparti
    be...andrà bene di sicuro e la prossima volta ci sarò anch'ioooooooo

Citazione Originalmente inviato da jasara86 Visualizza messaggio
    be...andrà bene di sicuro e la prossima volta ci sarò anch'ioooooooo
    sono sicura che la prossima occasione non te la farai sfuggire....

Partecipante Assiduo Ourkid84 potrebbe presto diventare famosoOurkid84 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Ourkid84

Io sono in attesa di sapere se venerdi gioco,in quel caso finirei tardi e nn potrei venire..Biz se prenoti domani e nn ho ancora la certezza non contarmi,nn vorrei creare casini
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

Biz
    Biz non è connesso

Ghiotto patato ಠ_ಠ
    Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Biz è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Biz

Oki, comunque non mi tireranno le orecchie per un posto in più
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Oki, comunque non mi tireranno le orecchie per un posto in più
    ricevuto nuove adesioni alla serata?

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 12 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo