Dormire SOLO 7 misere ore![]()
Questa discussione si intitola E dopo i piaceri LE PICCOLE SECCATURE della vita... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Dormire SOLO 7 misere ore...
Dormire SOLO 7 misere ore![]()

litigareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
parlare con mia suocera che insinua che le ho rubato il suo povero bambino....
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
il natale........
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
tutti quei piccoli taglietti sulle mani per via dei geloni![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Rientro ora in casa tutta contenta...perchè fare giardinaggio è terapeutico
Mi ha punto una zanzara...in mezzo alla fronte
...sembro un unicorno
...stasera dobbiamo andare a cena fuori
Terapeutico un corno![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
L'indecisione: adesso che faccio ? dove andare ?
* I passeri...io li adoro i passeri...però cavolo, mi stanno distruggendo tutte le piantine grasse e non so come fare![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
aver risolto tutti gli step, per poi sentirsi dire no guarda forse è meglio che facciamo in quest'altro modo.. e ricominciare da capo![]()
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono!
* aver formattato il pc e non avere più i miei avatar preferiti............rivoglio il mio!!
* quest'apatia che si impossessa di me, dovrei fare, studiare, scrivere, progettare ed invece aspetto che esca il sole per sentirmi viva...........
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

la febbre di questi giorni![]()
* Io sono una piccola seccatura![]()
![]()