dal prossimo anno (fine 2010-inizio 2011) le scuole di spec. che inizieranno col primo anno di corso saranno ancora strutturate in 4 anni o 5 anni?
Questa discussione si intitola durata scuola nella sezione Percorsi formativi - Area PSICOTERAPIA, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; dal prossimo anno (fine 2010-inizio 2011) le scuole di spec. che inizieranno col primo anno di corso saranno ancora strutturate ...
dal prossimo anno (fine 2010-inizio 2011) le scuole di spec. che inizieranno col primo anno di corso saranno ancora strutturate in 4 anni o 5 anni?
sono sempre 4 anni,(almeno la mia scuola si)non ci dovrebbero essere cambiamenti. Magari informati!
ciao
ma i prezzi??? sono sempre così tristemente alti?? :/
Gibbra!

www.milanopsicologa.it
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
La Scuola per la quale lavoro ha una durata Quadriennale, dal costo di 3.900 euro annuali. Dal secondo biennio rilascia il diploma di "Junior Director in Metodi di espressività creativa e sociogramma". Inoltre nella spesa è compresa l'analisi personale condotta in gruppo, sempre dal secondo biennio, per tanto l'analisi individuale non è obbligatoria anche se consigliata.
Se vuoi avere più informazioni basta che vai a questo indirizzo
www.scuoladipsicodramma.com
Spero di esserti stata d'auto![]()
Davvero, arwen, ci dai qualche nome?
Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.S.Freud