Ciao a tutti, ho un dubbio, spero di ricevere un buon consiglio in base anche alle vostre esperienze.. io mi sono laureata V.O. a fine 2005, ho fatto il tirocinio post laurea subito dopo, ma non ho ancora avuto il coraggio di fare l'esame di stato.. Il tirocinio ha una scadenza?
Non mi decido ancora a darlo perchè non lavoro ancora in un settore inerente la psicologia e quindi all'orale non avrei molte argomentazioni da esporre sulle attività che ho svolto ecc, a parte il tirocinio... ma non mi sono appena laureata, il che giustifica il fatto che non abbia ancora un lavoro nel settore, quindi magari mi sentirei un po' un pesce fuor d'acqua! Mi spiego meglio: forse mi chiederebbero che sbocchi vorrei avere e sinceramente, dopo 2 anni di curriculum senza risultati, non lo so più! So che senza già un lavoro nel sociale non avrebbe senso continuare a studiare, ma mi basterebbe un posto in qualsiasi progetto per poter cominciare ad investire di nuovo..
Se però il tirocinio può scadere, allora mi butterei e mi preparerei x l'esame di stato!
Aspetto consigli, esperienze personali che mi possano tirare su!!

LinkBack URL
About LinkBacks