Mi è venuto un dubbio: se io nella tesi cito un test (e la data in cui è stato sviluppato) usato da alcuni autori in uno studio devo riportare in bibliografia questo test e il suo manuale?
Questa discussione si intitola Dubbio citazione nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Mi è venuto un dubbio: se io nella tesi cito un test (e la data in cui è stato sviluppato) ...
Mi è venuto un dubbio: se io nella tesi cito un test (e la data in cui è stato sviluppato) usato da alcuni autori in uno studio devo riportare in bibliografia questo test e il suo manuale?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
[QUOTE=elena_83;1687181]Mi è venuto un dubbio: se io nella tesi cito un test (e la data in cui è stato sviluppato) usato da alcuni autori in uno studio devo riportare in bibliografia questo test e il suo manuale?[/QU
YES!![]()
Ti ringrazio,ne approfitto anche per farti un'altra domanda: la bibliografia va divisa tra articoli e libri o metto tutto insieme?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
devi metterli in ordine alfabetico, non importa che tipo di fonte sia...di solito l'ordine scelto è per cognome del primo autore